Harry e Meghan, guai con Netflix: la pesante accusa

Harry e Meghan non starebbero rispettando alcuni accordi, e Netflix starebbe iniziando a fare pressione. L’accusa del colosso dello streaming ai duchi di Sussex

Tra i tanti impegni dei Sussex, oltre all’aver messo in vendita la loro lussuosa residenza per acquistare una ancora più lussuosa, non c’è stato tempo, evidentemente, per mantenere i patti. Ricordate un anno e mezzo fa, quando Harry e Meghan avevano annunciato in pompa magna l’uscita di una serie di documentari targati Netflix? Ecco, fino ad ora neanche l’ombra. In molti si sono chiesto il motivo, e anche il colosso dello streaming starebbe iniziando a perdere la pazienza.

Il principe Harry e Meghan Markle
Il principe Harry e Meghan Markle (GettyImages)

Lo ha riportato Express UK, che ha parlato di pesanti pressioni da parte dell’azienda di Los Gatos, che dal canto suo non ha ancora ricevuto nessuna bozza, nessun programma, niente di niente. Mesi fa gli ex reali avevano confermato la collaborazione annunciando: “Ci concentreremo sulla creazione di contenuti informativi ma anche in grado di portare speranza”, anche se adesso è la speranza di Netflix a sfumare sempre più.

Harry e Meghan, Netflix li striglia: accordo milionario

Il principe Harry e Meghan Markle
Il principe Harry e Meghan Markle (GettyImages)

Sempre secondo quando riportato dal tabloid inglese, i duchi di Sussex avrebbero ricevuto forti pressioni da parte di Netflix, che adesso chiede anche garanzie. Si, perché il loro accordo era fruttato alle tasche dei due ben 150 milioni di dollari, anche se al momento tutto sembra incredibilmente fermo dal punto di vista della realizzazioni. Le produzioni avrebbero dovuto trattare, per quanto riguarda Meghan, una serie tv animata Pearl sulle avventure di una ragazza di 12 anni ispirata da diverse donne influenti della storia. Discorso diverso per Harry, che avrebbe dovuto invece dedicarsi a una serie di documentari sugli Invictus Games.

Potrebbe interessarti anche >>> Royal Family, la fine è vicina. Harry e Meghan, colpo alla monarchia

Ma niente di tutto ciò è stato ancora realizzato, e Netflix adesso avrebbe chiesto la produzione dei contenuti in primis, insieme a garanzie di utenza importanti. Saranno in grado, i Sussex, di mantenere tali promesse? Intanto da parte loro non è ancora arrivata nessuna smentita su tali voci, ne tanto meno sulla questione in generale.

Impostazioni privacy