Sabrina+Ferilli%2C+la+maglia+trasparente+lascia+senza+fiato%3A+%26%238220%3BQuando+la+notte%26%238230%3B%26%238221%3B
blogliveit
/2022/01/24/sabrina-ferilli-maglia-trasparente/amp/
Gossip

Sabrina Ferilli, la maglia trasparente lascia senza fiato: “Quando la notte…”

Published by
Sara Fonte

Sabrina Ferilli si mette in posa e fa girare la testa ai fan con la sua infinita bellezza e la sua sensualità da urlo, la maglia che indossa è trasparente

Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola Sabrina Ferilli ha spaccato Instagram nelle scorse ore. Il post che ha pubblicato sul suo profilo ha incantato totalmente tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è magnifica.

L’attrice Sabrina Ferilli (Screenshot da Instagram)

La nota attrice nel post pubblicato su Instagram si mette in posa, con le mani dentro le tasche fissa l’obiettivo e ammalia il web con il suo seducente e travolgente sguardo. A far perdere completamente la testa ai suoi affezionati fan però è un piccante dettaglio. Quale? La maglia che indossa è trasparente e lascia intravedere il suo décolleté mozzafiato.

Sabrina Ferilli si mostra come sempre in perfetta forma ed è più sensuale e bella che mai. I suoi seguaci non possono fare a meno di guardare proprio lì, le sue ‘bombe’ da urlo hanno infuocato non poco il web. Anche questa volta il post ha conquistato moltissimi like e complimenti, i suoi follower la amano.

Sabrina Ferilli in posa incanta il web, l’occhio dei fan cade lì

L’attrice Sabrina Ferilli (Screenshot da Instagram)

Il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto la sua assurda bellezza, all’età di 57 anni Sabrina Ferilli è infatti più seducente e attraente che mai. Con la sua sensualità da urlo e le sue forme pazzesche continua a conquistare tutti, è davvero uno schianto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Ferilli stesa sul divano è super: il messaggio rivolto ai fan

Amatissima in televisione ma anche sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram la nota attrice conta 645mila follower. Questi non perdono occasione per farle notare quando sia straordinariamente bella e super sensuale, con i suoi scatti manda ogni volta il web in delirio, è meravigliosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, il vestito leopardato è attillato: dà l’appuntamento ai fan

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram. Sabrina Ferilli si mette in posa e i suoi affezionati fan non riescono a toglierle gli occhi di dosso. La maglia che indossa è trasparente e attillata, questa mette in evidenza il suo seno da urlo, i suoi seguaci sono impazziti.

Published by
Sara Fonte