Sanremo 2022, Gianluca Grignani non sta nella pelle: l’annuncio social

Gianluca Grignani è pronto a stupire tutti sul palco dell’Ariston. Il cantante sarà protagonista di un duetto davvero inedito. 

Sanremo è in arrivo e il parterre di ospiti si arricchisce ogni giorno di più. Amadeus ha annunciato finalmente quali saranno le cover scelte per la serata di venerdì. Moltissimi i nomi di artisti che accompagneranno i big sul palco e di omaggi ai grandi cantautori della musica italiana. Quest’anno ci saranno proprio tutti e con grande stupore dei fan ci sarà anche lui, Gianluca Grignani.

Gianluca Grignani Sanremo 2022
Il cantautore Gianluca Grignani (getty images)

Un’ artista che ha segnato un’ intera generazione con la sua Destinazione Paradiso, personalità controversa e spesso fuori dalle righe. Grignani ci ha abituato a un rock puro e schietto che riesce sempre a emozionare. Nonostante i momenti di difficoltà personale sbattuti spesso in prima pagina dai giornalisti, negli anni il cantante non ha mai perso il sostegno dei suoi fan che lo appoggiano sempre con grande devozione. Sul palco dell’Ariston si esibirà con  uno dei suoi brani più famosi, scopriamo l’annuncio social del cantante e l’abbraccio che ha commosso il web.

Grignani a Sanremo: “Non vedo l’ora”

Irama Sanremo 2022
Irama e Gianluca Grignani (screenshot instagram)

Amadeus aveva già spoilerato la sua partecipazione al fianco di Irama a Sanremo 2022 ma finalmente è arrivato l’annuncio del cantante che scrive “Ci vediamo a Sanremo”. La foto ha commosso i fan grazie all’abbraccio fraterno scambiato con il giovane collega Irama con il quale Grignani si esibirà sul palco.

Irama ha infatti scelto il brano “La mia storia tra le dita”, un successo che ha segnato la storia della musica italiana. C’è grande attesa per il duo inedito soprattutto dopo l’imprevisto dello scorso anno. Ricordiamo che Irama ha partecipato a Sanremo 2021 con in onda il video delle prove a causa di un contagio Covid all’interno del suo Staff. L’esperienza ha segnato parecchio il morale del cantante che però ci riprova e questa volta senza intoppi.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, svelati i brani per la serata delle cover: scelte coraggiose

L’ esibizione dei due artisti è tra le più attese a Sanremo e il ritorno di Grignani sul palco ha scatenato moltissime reazioni. Il cantante manca dalle scene da qualche tempo, in realtà la sua vita privata è stata spesso sotto i riflettori negli ultimi anni. Lo scopo di questa partecipazione all’Ariston è proprio quella di puntare tutto sulla sua musica lasciando finalmente in un angolo i gossip che hanno spesso insabbiato la sua carriera. Il rock trionferà ancora e questa volta lo farà con uno dei brani più belli degli ultimi vent’anni.

Impostazioni privacy