Maneskin, la notizia lascia nello sconforto tutti i fan: “Siamo mortificati”

A pochi giorni da Sanremo 2022 che vedrà ospiti i Maneskin, la band italiana deve dare una brutta notizia ai suoi fan: il messaggio è di poco fa. 

Mancano pochi giorni al Festival di Sanremo e il pubblico italiano è in fermento anche per gli ospiti che si alterneranno sul palco. Una bella notizia per i fan dei Maneskin, la kermesse musicale li vedrà presenti dando un po’ di gioia a tutti i fan italiani.

I Maneskin, Annuncio importante tour
I Maneskin (fonte: Getty Images)

La rock band italiana formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan che ha conquistato letteralmente il mondo con la sua musica, è davvero un fiume in piena.
I quattro ragazzi che hanno trovato il successo partecipando all’undicesima edizione del talent show “X factor“, hanno presto dimostrato di averlo sul serio il fattore X.

Un talento unico e inconfondibile, dalla voce graffiante e intensa di Damiano, alle capacità musicali degli altri, la band è una bomba in continua esplosione e il riscontro da parte del pubblico è inarrestabile.
Lo scorso anno per questi talentuosi ragazzi si è aperto con il botto: si classificano primi al Festival di Sanremo 2021 portando in gara il brano “Zitti e buoni“. Una scelta decisamente innovativa per il Festival, che vede addirittura proclamare una musica totalmente rock, in controtendenza con le classiche canzoni da Sanremo.

Una nuova era che si apre nel panorama musicale italiano e un successo che prosegue in tutto il mondo: i Maneskin partecipano all’importantissimo European Song Contest 2021 portando in gara lo stesso brano.
Un’altra sconvolgente vittoria, il gruppo si classifica primo di fronte a star europee internazionali, vittoria che non avveniva per l’Italia dal 1964.

Ma il momento è difficile e arriva una brutta notizia: i Maneskin danno un triste annuncio sui social. Il VIDEO

Maneskin il Tour 2022 è rimandato
I Maneskin (fonte: Instagram)

Purtroppo la difficile situazione globale colpisce ancora. Sappiamo bene che il Covid ha costretto da un paio d’anni artisti (e fan soprattutto) a rinunciare alle performance live, trovandosi spesso costretti ad annullare eventi e concerti.
Una spiacevole condizione per gli artisti che vivono delle emozioni che solo il live può regalare loro, ma anche dei fan che vedono spesso annullati concerti che attendevano da mesi.
E’ quello che è accaduto proprio ai Maneskin: di oggi l’annuncio che arriva sui social tramite la loro pagina Instagram ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Damiano parla in inglese, affiancato dagli altri ragazzi, spiegando quanto sia dispiaciuto di dover rimandare l’intero Tour Europeo e il Tour nei palazzetti in Italia 2022 a causa della situazione Covid.
Purtroppo, afferma il leader della band, hanno ricevuto brutte notizie sulla capienza dei locali e per loro è ovviamente fondamentale attenersi alle regole, per svolgere i live in totale sicurezza.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, il Covid non perdona: un’altra star positiva

Il covid colpisce dunque, di nuovo la musica e l’arte. Ma ci consoliamo aspettando la performance che i Maneskin ci regaleranno al Festival di Sanremo, un attimo di gioia per tutti i fan, in attesa di tempi migliori.

Impostazioni privacy