Sara Croce, vestito attillato e niente reggiseno: la “Bonas” incanta sempre

Eleganza e sensualità, un abito intrigante per Sara Croce, la “Bonas” regala la sua bellezza al pubblico con una maxi scollatura. 

Ieri sera si è conclusa un’altra puntata di “Avanti un altro! Pure di sera” dedicata alle meteore della Tv. La bellissima Sara Croce regala il suo fisico statuario in ogni sua apparizione. Oggi pubblica un post che lascia molto scoperto.

Sara Croce ad Avanti un Altro! Pure di sera
Sara Croce ad Avanti un Altro! (fonte: Instagram)

Che meraviglia questa “Bonas“, fisico statuario, lunghi capelli biondi e viso d’angelo. La bellissima modella lascia a bocca aperta ad ogni sua apparizione televisiva al divertente game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
La vediamo non solo nella versione serale del programma, che sta riscuotendo enorme successo, ma anche nel pomeridiano.
Ogni volta che il conduttore la chiama, lei magicamente appare con la sua falcata e i look strepitosi che la produzione prepara per lei.
Sempre super scoperta e sapientemente curata dagli stylist sfoggia outfit pazzeschi che fanno vedere molto del suo fisico perfetto.
Ieri era davvero meravigliosa e ancora più bollente, in una sorta di body nero trasparente scollatissimo che lasciava ammirare parte di seno e gambe per la gioia dei telespettatori.

Ma la bella Sara sa essere piccante anche fuori dal programma.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, outfit bollente e corpo da urlo: fan impazziti

Nell’ultimo post di Instagram Sara Croce è una bomba. Vestito aderente e maxi scollatura a Milano, senza reggiseno.

Sara Croce Instagram Outfit Abito Nero
Sara Croce (fonte: Instagram)

Qualche ora fa la modella e “Bonas” della tv ha lasciato i fan senza fiato, pubblicando un post mozzafiato.
La vediamo ritratta in una posa super sensuale e sembra pronta per una elegantissima serata milanese.

La Croce si trova, infatti al Grand Hotel di Milano, ed indossa un abito aderentissimo che lascia tutto all’immaginazione.
Qualcosa però è molto visibile, l’attenzione si sposta verso la scollatura e le gambe.
Sara indossa nelle foto un abito nero lungo fino alla caviglia che fa risaltare le sue forme perfette, specialmente sulla schiena. Se il vestito è chiuso sul seno, infatti, lascia invece scoperta la schiena in uno scollo profondissimo.
Ma è anche lo spacco a far girare la testa, la sua gamba è quasi completamente scoperta e sbuca fuori fino all’altezza della coscia. Il tutto è condito da capelli liscissimi e un paio di scarpe glitterate argento.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il completino è trasparente: nulla all’immaginazione, da infarto

La didascalia che scritto Sara Croce nel suo post è: “Milan Nights“, conferma del fatto che è prontissima per una serata da urlo a Milano. Il look scelto dalla modella risulta di per se elegantissimo e siamo certi che conquisterà alla grande i fortunati che la incontreranno in giro per Milano.

Impostazioni privacy