Michelle Hunziker, foto con una persona speciale: “E’ il mio faro”

Michelle Hunziker commuove i fan con uno scatto sui social. La conduttrice di Mediaset dedica un messaggio a una persona speciale.

Grande stagione televisiva per Michelle Hunziker che in questo periodo si gode la montagna e a quanto pare anche il mare d’inverno. La conduttrice di Mediaset ha da poco concluso l’ennesima stagione di All Together Now in compagnia di Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax. Sul fronte degli impegni lavorativi per il futuro attualmente tutto tace ma la conduttrice è impegnata anche nel ruolo d’imprenditrice grazie al marchio Goove di cui è la creatrice.

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (getty images)

Recentemente Michelle ha pubblicato moltissimi scatti social di fronte a paesaggi innevati, non è una novità che adori sciare insieme alla sua famiglia. Ricordiamo che è mamma di due piccole bambine e anche di Aurora Ramazzotti con la quale ha un legame profondo capace di far innamorare tutti sui social. Michelle ha deciso di dedicare un messaggio speciale a una persona importante nella sua vita, scopriamo di chi si tratta.

La dedica di Michelle su Instagram: “Il mio faro”

Michelle Hunziker amica
Michelle e la sua amica speciale (screenshot instagram)

Lo scatto che ha commosso i fan sui social ritrae Michelle in compagnia di un’amica storica e speciale. Le due si abbracciano vicinissime al mare nonostante il freddo inverno. La conduttrice scrive “E’ il mio faro” dimostrando quanto sia importante per la sua vita l’amicizia.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, Antonella Clerici al posto di Amadeus: la verità della conduttrice

“Quando io e la Gra siamo vicino al mare succedono cose belle” scrive la conduttrice, in molti sono curiosi e vorrebbero sapere di più ma il sorriso di Michelle dice tutto. L’abbraccio tra le due ha sciolto moltissimi utenti che non hanno risparmiato dimostrazioni d’affetto verso la Hunziker. Quasi sempre infatti Michelle è apprezzata non solo per il suo indiscutibile talento ma anche per la sua trasparenza. Il rapporto di fiducia costruito in questi anni con il pubblico la ripaga in ogni momento di grande stima da parte dei suoi fan e dei colleghi.

La vita privata di Michelle non è mai stata un mistero e la conduttrice ha spesso raccontato anche momenti difficili che hanno aiutato moltissime altre donne in Italia. Questa continua condivisione si è riversata anche sui social su cui quotidianamente pubblica estratti della sua vita spesso molto divertenti. Questa volta però l’amicizia lascia spazio alla dolcezza di un legame profondo per il quale la Hunziker non si risparmia. Accompagnata dall’immancabile sorriso solleva l’amica che chiama “piccola grande Gra”.

Impostazioni privacy