Sabrina Salerno, il vestito è trasparente: sensualità da urlo

Sabrina Salerno si scatta alcune foto in bagno e infiamma il web con la sua sensualità pazzesca e il suo corpo stupendo, il profondo sguardo incanta 

Straordinaria come sempre Sabrina Salerno ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan nella serata di ieri. Il set di scatti postato sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti, è bella da togliere il fiato.

Sabrina Salerno ammaliante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la nota showgirl è in bagno e indossa un vestitino bianco super attillato e scollato. L’occhio dei fan cade subito lì ma i capelli non lasciano vedere quasi nulla.  L’abito segna perfettamente le sue curve da sogno, è anche trasparente.

Sempre più seducente e provocante Sabrina Salerno ha infuocato ancora una volta il web. D’altronde, con quel corpo pazzesco e quell’irresistibile bellezza per i suoi affezionati fan è impossibile non notarla. Questi la adorano e non fanno che ripeterle quando sia meravigliosa.

Sabrina Salerno in posa sfoggia curve da urlo, web in delirio

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno mentre è in bagno si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero profondo e ammaliante. I suoi tantissimi e affezionati fan non riuscivano proprio a toglierle gli occhi di dosso, davanti alle sue forme mozzafiato hanno totalmente perso la testa e l’hanno riempita di complimenti e like.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, la maglietta è trasparente: si vede tutto, da brividi

L’attillato abito trasparente mette in risalto il suo corpo da favola, è un vero schianto. Anche l’accattivante e travolgente sguardo ha incantato i fan, con la sua strepitosa bellezza anche questa volta ha conquistato praticamente tutti, la nota showgirl è stupenda e fa sognare continuamente i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, camicetta sbottonata sguardo profondo: il ‘davanzale’ esplode

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno ogni volta il pieno di like e complimenti, specie quando mette in bella mostra le sue curve da urlo. Sempre più seducente e attraente è impossibile che Sabrina Salerno passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi tantissimi follower non fanno che ricordarle quanto sia splendida.

Impostazioni privacy