Valerio Merola ha partecipato al GF Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Valerio Merola ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Valerio Merola partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 63 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un conduttore televisivo.

Valerio Merola sorriso
L’ex gieffino Valerio Merola (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per via della sua lunga carriera come conduttore e per i vari ruoli interpretati sul piccolo schermo. Sbarcò in Rai quando era molto giovane a Fantastico, programma condotto da Pippo Baudo, da quel momento divenne sempre più noto. L’anno dopo fece parte del cast di Domenica In. In passato ha condotto anche il Festival di Sanremo e altri programmi musicali.

Valerio Merola ottenne poi un incredibile successo per aver ideato e realizzato il talent show Bravissima. A causa di uno scandalo decise poi di allontanarsi dall’Italia per trasferirsi a Cuba, anche lì continuò a lavorare nel mondo della televisione, tornò poi in Italia per condurre altre trasmissioni.

IL Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2004 ha infatti fatto parte del cast dell’Isola dei famosi, sul piccolo schermo lo abbiamo visto anche nei panni di opinionista in varie trasmissioni come L’Italia sul 2, Mattino Cinque e altre ancora.

Il percorso di Valerio Merola non durò a lungo al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino fu infatti eliminato dopo soli 15 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Valerio Merola

Valerio Merola al GF Vip
L’ex gieffino Valerio Merola (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Valerio Merola in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite e opinionista in varie trasmissioni. Sono passati circa tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del reality, da un po’ non appare in televisione nei panni di conduttore ma continua ad essere sempre un personaggio molto noto e apprezzato. L’ex gieffino è molto seguito anche sui social, conta quasi 20mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy