Bianca Guaccero mattiniera si prepara per Detto Fatto: gonna da capogiro

Bianca Guaccero nello studio di ‘Detto Fatto’ è bella da togliere il fiato, la conduttrice si mette in posa e sfoggia gambe favolose, fan impazziti

Con un outfit mozzafiato Bianca Guaccero torna ad incantare i suoi tantissimi e affezionati follower. Sul suo profilo Instagram ricorda l’appuntamento ai fan ed è più bella che mai, lo scatto la ritrae come sempre in splendida forma e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono.

Bianca Guaccero primo piano
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Stamattina la nota ed amatissima conduttrice ha dato il buongiorno ai suoi tantissimi follower con uno scatto che toglie il fiato. Nella didascalia fa sapere di essersi svegliata molto presto, ad attenderla un po’ di movimento e poi nuove avventure. Ha poi ricordato loro l’appuntamento di pomeriggio per una nuova puntata di Detto Fatto, programma che conduce su Rai Due.

Ai suoi affezionati fan ha regalato una visione pazzesca, la foto la ritrae nello studio di Detto Fatto ed è davvero uno schianto. In piedi Bianca Guaccero si mette in posa con un look da urlo, la gonna che indossa è davvero cortissima, rischia infatti di mostrare tutto! Le sue gambe stupende sono in bella vista, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci stanno perdendo completamente la testa.

Bianca Guaccero con un look pazzesco a Detto Fatto, che gambe!

Bianca Guaccero in posa
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero incanta continuamente i telespettatori e i suoi tantissimi follower con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Con i suoi seducenti look mette spesso in mostra le sue curve da sogno, inutile dire che ogni volta fa girare la testa praticamente a tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero, il buongiorno incanta i fan: primo piano stupendo

Nel post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram indossa una gonna davvero mini che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, l’outfit mette in risalto la sua perfetta silhouette e infuoca il web.

Oltre ad essere amatissima in televisione Bianca Guaccero è sempre più apprezzata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram la magnifica conduttrice conta oggi 767mila follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia straordinaria e super sensuale. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, è bella da svenire.

Impostazioni privacy