Lisa Fusco ha partecipato al GF Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Lisa Fusco ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Lisa Fusco partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 39 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una comica, showgirl e cantante.

Lisa Fusco primo piano
L’ex gieffina Lisa Fusco (Screenshot da Facebook)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per via della sua carriera come comica, cantante e per i vari ruoli interpretati sul piccolo schermo. Iniziò a farsi conoscere molti anni fa con la partecipazione ad un programma in onda sulla tv locale, Telegaribaldi, che le fece conquistare non poca visibilità. Per via della sua statura le diedero il soprannome ‘Subrettina’.

Lisa Fusco ottenne molta visibilità anche grazie al ruolo di comica in vari programmi come Settima dimensione, Tintoria show, Quelli che il calcio e altri ancora. Nel 2008 l’abbiamo vista anche nei panni di inviata in Pirati. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2007  ha infatti fatto parte del cast dell’Isola dei famosi.

Sul piccolo schermo l’abbiamo vista anche nei panni di opinionista e ospite fisso in varie trasmissioni come Grand Hotel Chiambretti e ha partecipato come concorrente a 101 modi di perdere un game show. Il percorso di Lisa Fusco al Grande Fratello Vip fu molto breve, l’ex gieffina è stata infatti la prima concorrente eliminata della terza edizione dopo soli 8 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Lisa Fusco

Lisa Fusco al GF Vip
L’ex gieffina Lisa Fusco (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Lisa Fusco in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite e opinionista in varie trasmissioni come Pomeriggio Cinque, Approdichè e Detto Fatto. Nel 2019 ha partecipato a Ciao Darwin nel ruolo di capitano. Sono passati circa tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del reality, spesso torna in televisione come opinionista e ospite. L’ex gieffina è molto seguita e apprezzata anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 169mila follower.

Impostazioni privacy