Giorgia Crivello il video in intimo infiamma: “Campionessa mondiale”

Giorgia Crivello lascia senza parole: il video in intimo infiamma il popolo di Instagram. “Campionessa mondiale”, la sua rivelazione

E’ sempre più influencer Giorgia Crivello, di quelle che su Instagram lasciano davvero a bocca aperta. Oltre 300mila follower, un numero in rapida ascesa, considerati anche i post che la ragazza pubblica. Influencer ma non solo, la Crivello, perché è anche una modella davvero super, con un corpo perfetto ed una blogger.

Giorgia Crivello sorride
L’influencer Giorgia Crivello (Instagram)

Ha proprio iniziato in questo ambito, aprendo nel 2013 un blog in cui trattava i temi della moda. Campo che poi è diventato a tutti gli effetti il suo lavoro. In passato, peraltro, ha avuto esperienze anche televisive; ha partecipato ad alcuni programmi di successo di Italia 2 ed Italia 1, come Le Iene Trip e Lucignolo, quest’ultimo in onda in seconda serata. Nel 2015, invece, ha anche posato per Playboy, e ne siamo sicuri, in molti ricordano ancora quelle immagini e conservano gelosamente quella copia della rivista così come per GQ.

Testimonial di molti brand, la Crivello è fidanzata con un giocatore di basket, Stefano Laudoni e tra i due il matrimonio sembra davvero imminente, dopo la proposta del ragazzo fatta qualche mese fa dopo solo un anno di fidanzamento. Ed i due sono molti uniti, abbondano le immagini dei due su Instagram, felici nel quotidiano e molto uniti.

Giorgia Crivello, il “reels” che lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA CRIVELLO (@lacrivello)


Su Instagram, però, i fan sono attratti decisamente da altro. La Crivello, infatti, sprigiona una sensualità da tutti i pori; ha un rapporto con il suo corpo perfetto, e non mancano le foto in cui si mostra completamente senza veli. In topless spesso, mettendo in mostra a volte anche più del consentito, per la gioia dei suoi follower proprio come capitato in uno degli ultimi post, con le mani a coprire il suo décolleté.

La Crivello, però, stupisce anche in intimo ed in bikini; forme perfette quasi letali per i deboli di cuore, con il defibrillatore quasi necessario. Un vestito, quello indossato recentemente, senza reggiseno con una scollatura davvero al top, da far girare la testa.

Nell’ultimo post pubblicato, invece, si è data ai “reels”. Il video inizia con la Crivello in intimo nero; slip e reggiseno a mostrare una fisico perfetto, poi l’influencer indossa una serie di capi, fino a quello finale, un completo nero lanciato dalla finestra. “Campionessa Mondiale di Lancio del Jeans dalla finestra” ha scritto nella didascalia la Crivello a margine del video.

Impostazioni privacy