Paola Di Benedetto ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Paola Di Benedetto ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Paola Di Benedetto partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella e showgirl.

Paola Di Benedetto sguardo ammaliante
L’ex gieffina Paola Di Benedetto (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia si era fatta conoscere dal pubblico nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin, con la sua incredibile bellezza e il suo fisico mozzafiato conquistò subito i telespettatori. Grazie alla sua bellezza in passato ha partecipato a molti concorsi di bellezza, l’abbiamo vista anche a Colorado qualche anno fa.

Paola Di Benedetto prima del Grande Fratello Vip aveva già fatto parte del cast di un altro reality nel 2018, L’Isola dei famosi. Dopo il reality approdò a Mai Dire Talk nei panni di opinionista. Nella casa più spiata d’Italia con il suo modo di fare, il suo carattere e la sua incredibile bellezza catturò non poco l’attenzione dei telespettatori.

Quello dell’ex gieffina è stato un percorso molto apprezzato e seguito, dopo 92 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia si aggiudicò proprio lei la vittoria della quarta edizione Vip del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto al GF Vip
L’ex gieffina Paola Di Benedetto (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Paola Di Benedetto in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2020 insieme a Giulia Salemi e Paolo Ciavarro ha condotto Disconnessi On the Road su Italia Uno. Nello stesso anno ha partecipato come concorrente a Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota. L’ex gieffina è sbarcata anche su RTL 102.5 Power Hits Estate 2021 e ha condotto Hot Factor Ante Factor.

Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, Paola Di Benedetto continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato. A breve condurrà, insieme a Ciro Priello e Roberta Capua, il PrimaFestival di Sanremo 2022. L’ex gieffina è anche un’influencer molto amata e seguita, sul suo profilo Instagram conta oggi 169mila follower.

Impostazioni privacy