Sanremo 2022, Amadeus “bussa” Fiorello: il video è esilarante

Amadeus bussa alla porta dell’amico Fiorello, il video ha fatto il giro del web. Ci sarà o non ci sarà il mattatore siciliano sul palco dell’Ariston?

Sanremo è alle porte e c’è ancora troppo mistero sulla partecipazione di Rosario Fiorello che nelle ultime due edizioni ha affiancato costantemente il direttore artistico nella conduzione del Festival. Amadeus e il mattatore siciliano sono amici inseparabili e ai più sembra assurdo che non sia ancora stato annunciato il suo arrivo. L’attesa comincia ad essere snervante e il conduttore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha incuriosito ancora di più i fan sui social.

Fiorello a Sanremo 2022
Fiorello e Amadeus (getty images)

Le camere dei due ormai le conosciamo tutti dopo i ripetuti video in cui, nelle scorse edizioni, Rosario svegliava di buon mattino l’amico conduttore. Amadeus è andato proprio a bussare la porta della stanza numero 407 dell’hotel Globo. In molti si aspettavano che la porta si aprisse e che a spuntare fosse proprio l’amico siciliano ma l’amarezza di Amadeus è stata condivisa con tutti i follower. Fiorello non è ancora atterrato nella città dei fiori e nessuno sa se lo farà quest’anno anche solo per una sera. Il direttore artistico sconsolato è ritornato alle prove del Festival nella speranza che l’amico si faccia vivo quanto prima.

Festival di Sanremo 2022: l’effetto sorpresa

Amadeus Sanremo
Amadeus conduttore di Sanremo 2022 (getty images)

C’è un velo di mistero che quest’anno sta avvolgendo il Festival di Sanremo 2022. Amadeus a quanto pare non ha rinunciato all’effetto sorpresa che incuriosisce il pubblico. E’ ancora in dubbio la partecipazione di Aka7even che è risultato positivo al Covid e da oggi lo segue il maestro Beppe Vessicchio anche lui a rischio partecipazione.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Beppe Vessicchio ha il Covid: le sue condizioni

Ma ad attendere i telespettatori ci saranno molte sorprese, in primis l’annuncio dei conduttori ufficiali dell’Eurovision Song Contest 2022 che a maggio tornerà in Italia a Torino. E’ attesissimo l’annuncio dei conduttori che guideranno l’evento internazionale sui quali non c’è ancora alcune ufficialità.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, chi è Lorena Cesarini: l’attrice al fianco di Amadeus

Ci sarà poi l’arrivo di diverse personalità dello spettacolo tra cui la regina di Mediaset Maria De Filippi in compagnia di Elodie, resta ancora tutto riservato sull’effettivo ruolo della conduttrice. Altro punto interrogativo riguarda Simona Ventura che lo scorso anno doveva co-condurre una delle serate e che è dovuta restare a casa a causa del Covid. La Simona nazionale però non è comparsa tra le cinque co-conduttrici di quest’anno e pare che ci sarà ma in altre vesti. All’Ariston come sempre tutto è in continua evoluzione e i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy