Taylor+Mega+in+bikini+rosso+sulla+neve%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+bollente+che+si+scioglie%26%238221%3B
blogliveit
/2022/01/29/taylor-mega-bikini-rosso-neve-cosi-bollente-scioglie/amp/
Gossip

Taylor Mega in bikini rosso sulla neve: “Così bollente che si scioglie”

Published by
Mary Ingrosso

Un bikini rosso mozzafiato fa incendiare anche la neve se lo indossa Taylor Mega, le sue forme sono bollenti. 

Basta pochissimo alla bella Taylor per incendiare il web…e questa volta l’ha fatta davvero grossa!
Elisa Todesco è il vero nome dell’influencer che fai impazzire da qualche anno gli oltre due milioni e mezzo di follower che la seguono. La ragazza è davvero una bomba e il suo corpo lo è altrettanto, anche per merito di qualche ritocchino di cui la Mega non ha mai fatto mistero.

Taylor Mega (fonte: Instagram)

Nonostante il caratterino non proprio semplice, Taylor si è conquistata il suo posto anche in Tv, comparendo spesso  come opinionista nei programmi di Barbara d’Urso. Una seppur breve apparizione anche all’Isola dei Famosi l’ha resa celebre agli occhi degli italiani che da allora non hanno smesso più di seguirla.
Adesso la Mega si dedica principalmente al ruolo con cui i più la conoscono, quello di influencer. Molto spesso nelle storie, la vediamo proporre prodotti sponsorizzati dando suggerimenti in ambito bellezza, lifestyle e moda.

La passione per il lusso sfrenato non è mai stato un mistero per la modella, che ne ha fatto un vero tema di fondo del suo profilo Instagram. La vediamo spesso posare davanti all’obiettivo in location da urlo indossando capi super firmati.
Non manca anche la passione per il Fitness: l’influencer di Udine si è lanciata in questo mondo creando una vera community e un profilo specifico dedicato proprio allo sport, in cui pubblica video di workout e curiosità legate all’allenamento fisico.

 

Il bikini rosso sulla neve è così bollente che la fa sciogliere: la FOTO

Taylor Mega (fonte: Instagram)

Ed è proprio di quel fisico meraviglioso che parliamo, frutto appunto non solo di qualche ritocchino estetico ma anche di duri allenamenti fisici.
E Taylor ha deciso di mostrarcelo proprio tutto, sfidando anche il gelo della neve.
Nell’ultimo post l’influencer dai capelli biondi si trova a St.Moritz e riscalda un panorama totalmente invernale mettendo in bella mostra le sue curve pericolose.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, abito inguinale e décolleté in vista: si vede tutto

Un semplicissimo bikini rosso risalta sul bianco della neve, facendo cadere l’occhio sui glutei perfetti e scolpiti, le gambe sono incredibilmente sode così come anche l’addome.
Per un corpo così statuario basta davvero poco per spiccare, perfino su un’ambientazione davvero suggestiva.
Lei stessa scherza nella didascalia sul suo essere così bollente “che la neve si scioglie..“.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il corpo incanta i fan: “Più lunghi delle mie relazioni”

Probabilmente la neve non si è sciolta, ma di sicuro i suoi fan sì. Nonostante stia sfidando il freddo della situazione, Taylor Mega sfoggia un sorriso raggiante come se stesse posando in una spiaggia tropicale. A questo punto una domanda ci sorge spontanea: come fa a non avere neanche un po’ di pelle d’oca?

Published by
Mary Ingrosso