Taylor Mega, abito inguinale e décolleté in vista: si vede tutto

Una donna dalla bellezza mozzafiato, nell’ultimo post Taylor Mega indossa un abito che mostra il suo corpo perfetto. 

Fisico perfetto per la reginetta delle influencer che in ogni sua foto ammalia il pubblico dei suoi fan. Diventata popolare come modella negli ultimi anni, il suo social più utilizzato Instagram, ha raggiunto oltre due milioni e mezzo di follower.
Elisa Todesco, questo il vero nome della ragazza, si è fatta amare anche dal pubblico televisivo con la partecipazione nel 2019 all’Isola dei Famosi. Nel programma è stata eliminata molto presto ma nonostante ciò, ha avuto modo di far conoscere il caratterino particolare che la contraddistingue.

Taylor Mega Post Instagram Abito
Taylor Mega (fonte: Instagram)

Proprio il suo carattere e la personalità un po’ snob da vera diva, le hanno fatto guadagnare diverse ospitate come opinionista nel salotto di Barbara d’Urso ed altre apparizioni Tv. Andando incontro spesso anche a critiche e dissensi, la Mega non ha mai fatto mistero di avere un amore sfrenato per il lusso.

Anche la sua bellezza non è proprio l’emblema della ragazza acqua e sapone: Taylor Mega non ha mai negato di essersi sottoposta a interventi chirurgici per modificare labbra e seno, risultato comunque apprezzatissimo dai suoi fan.

Bellezza prorompente in abito inguinale nero, la Mega seduta sul trono come una vera regina è una bomba.

Taylor Mega posa su Instagram Abito
Taylor Mega (fonte: Instagram)

Se ogni suo post scatena una valanga di reazioni e commenti, Taylor non si smentisce neanche questa volta.
Incredibilmente bella la vediamo posare come una vera regina ma…molto svestita.
L’outfit che indossa a Milano è un mini vestito in raso nero che lascia scoperto il corpo perfetto della modella.
Le gambe lunghissime spuntano fuori accavallate sotto al vestitino e anche la scollatura non è da meno: una profonda apertura lascia intravedere il seno di Taylor.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il corpo incanta i fan: “Più lunghi delle mie relazioni”

Che cosa dire poi delle scarpe, un turbine di brillanti e gioielli per queste decolleté con super tacco. Sulle spalline dell’abito ricadono delle morbide piume beige e la posa con cui la Mega fissa l’obiettivo mira a sembrare regale.
Nella didascalia leggiamo: “Erede al trono. Royal Mega“. E come darle torto, l’influencer sembra una vera regina, con i capelli biondi liscissimi che le incorniciano il viso, impreziositi da un cerchietto altrettanto brillante.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega mette il lato B in bella vista: curve spettacolari

Sicuramente l’outfit non è quello che si usa generalmente per andare a fare la spesa e tutto lascia presuppore che Taylor Mega fosse nel bel mezzo di una serata di classe. Nelle storie la vediamo mostrare i dettagli del look e poi divertirsi insieme a delle amiche.
Con quest’outfit scintillante Taylor si sarà concessa una serata tra amiche in un locale a sorseggiare un buon vino: dal calice che tiene in mano e dallo sfondo pare infatti che sia a cena in una sorta di bistrot.

Impostazioni privacy