Anna Tatangelo, canotta e senza reggiseno: esce fuori qualcosa di troppo

Anna Tatangelo ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, con un post di rara bellezza ed eleganza. La canottiera esplode

Domenica mattina da sogno per Anna Tatangelo, che ha illuminato il web con una serie di scatti paradisiaci. La showgirl si è infatti immortalata dal suo letto, distesa tra le lenzuola bianche, mettendosi in posa e mostrando il suo fisico perfetto. Ancora in pigiama, o comunque in tenuta casalinga, si è goduta un dolce risveglio, come scrive in didascalia: “Sunday chilling”. Poi ha augurato anche una buona domenica ai fan, che si sono riversati nei commenti ricambiando il saluto con centinaia di messaggi, emoticon, cuori e complimenti.

Anna Tatangelo
La showgirl Anna Tatangelo (Instagram)

Tuta grigia, pancia di fuori e una semplice ma bollente canottiera bianca per l’ex moglie di Gigi D’Alessio, la quale si rotola tra le lenzuola mostrando anche qualche dettaglio più sensuale. Fisico scolpito, addome perfetto, e scollatura in primo piano nelle 4 foto pubblicate. E’ la seconda però in particolare ad attirare l’attenzione dei fan. “Buona domenica“, scrive ancora in didascalia con tanto di bacio e cuoricino, mentre si lascia andare portandosi le mani ai capelli.

Anna Tatangelo, notte romana e dolce risveglio

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Il post è già un successo, e ha ricevuto migliaia di interazioni. Del resto la cantante è una vera diva sui social, e può vantare su Instagram quasi 2milioni di seguaci. Numeri stratosferici, da vera influencer, così come i contenuti. Se questa mattina infatti Anna si è mostrata dal suo letto in versione assolutamente più casual, nella serata di ieri sono arrivati gli scatti del suo elegantissimo outfit.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, scollatura esagerata in bianco e nero: forme incontenibili

La showgirl ha portato con se i fan durante la sua notte romana, in giro per locali, mostrando menù e cibo, per poi infine immortalarsi nel suo look da sabato sera. Pantaloni neri e giacca nera di pelle, con camicia bianca abbinata e scollata. Un look da vera fan di Elvis, a proposito di “febbre del sabato sera”, quasi da John Travolta. Sempre nelle storie, pochissimi minuti fa, la conduttrice ha voluto pubblicare inoltre il post condiviso nella home, con tanto di banner: “New post!”. Le storie sono ancora disponibili direttamente dal suo profilo ufficiale.

Impostazioni privacy