Sabrina Salerno, selfie e confessione su Sanremo: “Ho fatto una cavolata”

Sabrina Salerno e la partecipazione a Sanremo: “Ho fatto una cavolata”. E tra i commenti spunta Jo Squillo: “Te l’avevo detto”

E’ ufficialmente scoppiata la Sanremo mania. C’è grande attesa per la settantaduesima edizione del festival della canzone italiana, e neanche Sabrina Salerno ha voluto mancare l’appuntamento.

sabrina salerno 01022022 (2)
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

La showgirl, che due anni fa è tornata sul palco dell’Ariston come ospite, ha partecipato da concorrente all’edizione del 1991. In coppia con Jo Squillo presentò il brano “Siamo donne”. Il duo si classificò solo tredicesimo, ma come spesso è accaduto nella storia del festival la canzone divenne un tormentone arrivato sino ai giorni nostri. Alzi la mano chi non conosce che “oltre le gambe c’è di più”.

Proprio quella partecipazione al festival è la protagonista dell’ultimo post Instagram di Sabrina, che nonostante stia vivendo un momento particolarmente felice a livello professionale dopo la partecipazione a Ballando con le stelle ha voluto dedicare un “momento amarcord” ai suoi tanti follower.

Sabrina Salerno e quel bikini argentato: “Mi pento e mi dolgo”

sabrina salerno 01022022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

In molti ricorderanno l’outfit che Sabrina Salerno scelse per la sua performance sanremese. In un festival dove ancora regnava sovrano il dress code e la sobrietà le due cantanti si presentarono con un look a dir poco fuori dal coro ed appariscente. Se Jo Squillo scelse un vistoso mini-abito fuxia con minigonna, Sabrina Salerno si presentò in bikini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno baciata dal sole sfoggia curve pazzesche: che schianto!

Una scelta che difficilmente rifarebbe. L’attrice infatti ha commentato in una sua intervista al Corriere della Sera, che ha poi condiviso sulla sua pagina Instagram. “Sul palco di Sanremo indossavo un bikini argentato” ha ricordato “Lì ho fatto una cazzata. Quel bikini era proprio brutto e mi stava malissimo. Quando lo guardo non so che cavolo mi abbia preso. Mi pento e mi dolgo di averlo indossato”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno, trasparenze e sensualità da urlo: ‘davanzale’ in vista

Nonostante il look sia entrato nella storia come uno dei più discussi della storia sanremese, Sabrina sembra proprio volerlo rinnegare. Tant’è che accanto alla didascalia non ha postato un’immagine del contestato due pezzi, ma una più sobria e attuale slide show di selfie. A nessuno, in fondo, piace troppo rivedere le proprie scelte in fatto di moda a distanza di anni. Non è mancato il laconico e divertito commento della collega Jo Squillo: “Te l’avevo detto”. E’ bello vedere che a distanza di anni, invece, la loro amicizia non sia passata di moda come quel completo argentato.

 

Impostazioni privacy