Sanremo 2022: Victoria dei Maneskin mostra tutto: solo stelline a coprire

I Maneskin sono i super ospiti di questa prima serata di Sanremo 2022 e come sempre si presentano all’Ariston con un look mozzafiato, soprattutto Victoria…

Dopo aver trionfato con “Zitti e buoni” lo scorso anno a Sanremo, i Maneskin tornano a Sanremo 2022 con tanto di standing ovation e stupiscono tutti. Famosi per i loro look irriverenti, anche stavolta non sono stati da meno.

Maneskin
SANREMO, ITALY – FEBRUARY 01: Maneskin band attend the 72nd Sanremo Music Festival 2022 at Teatro Ariston on February 01, 2022 in Sanremo, Italy. (Photo by D.Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Ma a spiccare su tutti è stata Victoria, che ha scioccato il pubblico con un outfit molto hot. Ecco com’era vestita la bassista del giovanissimo gruppo.

I Maneskin a Sanremo, Victoria stupisce tutti

Dopo essere stati prelevati direttamente da Amadeus in diretta, i Maneskin hanno performato alla grande sul palco e hanno stupito tutti con i loro outfit e la loro bravura ormai riconosciuta in tutto il mondo.

Maneskin

Tutti i componenti del gruppo sono arrivati vestiti con completi neri lucidi, tutti firmati da Gucci, molto rock e perfettamente in stile con Damiano e i suoi colleghi.

Ma la più stupefacente e irriverente è stata Victoria, che ha indossato un completo giacca e pantalone nero, targato Gucci, molto anni ’70  e glam rock con un dettaglio in particolare. La giacca era molto scollata e il suo decoltè completamente scoperto, con due stelline nere sui capezzoli. Una scollatura profonda ed esagerata, ma non volgare che ha fatto sognare il pubblico.

Inoltre, le collane cocker in pelle dallo stile bondage che hanno aggiunto un ulteriore tocco rock e ribelle al loro stile sanremese. Come sempre i Maneskin hanno dimostrato di avere davvero un taglio international, grande orgoglio italiano.

Impostazioni privacy