Sossio Aruta ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Sossio Aruta ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Sossio Aruta partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 49 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un calciatore e un personaggio televisivo.

Sossio Aruta primo piano
L’ex gieffino Sossio Aruta (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era soprattutto noto per via della sua carriera come calciatore professionista e per le diverse partecipazioni sul piccolo schermo. In passato approdò in televisione nei panni di concorrente a Campioni, il sogno. 

Per anni l’ex gieffino ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne nei panni di cavaliere, dove ha trovato l’amore con Ursula Bennardo. Insieme i due hanno partecipato anche alla prima edizione di Temptation Island Vip, dove hanno messo alla prova il loro amore. Ad oggi sono più innamorati che mai, dal loro amore è nata anche una figlia, Bianca. Abbiamo visto Aruta anche ad Amici di Maria De Filippi come ospite e a Ciao Darwin nel ruolo di caposquadra.

Il percorso dell’ex gieffino al Grande Fratello Vip è stato molto apprezzato dai telespettatori, in moltissimi facevano il tifo per lui ma non si è aggiudicato la vittoria del reality. Dopo 92 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia Sossio Aruta si è aggiudicato il terzo posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Sossio Aruta

Sossio Aruta al GF Vip
L’ex gieffino Sossio Aruta (Screenshot da facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Sossio Aruta in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, spesso anche insieme alla compagna Ursula Bennardo. Nei mesi scorsi avevano annunciano la fine della loro storia d’amore, i due però si sono presto riconciliati per la felicità dei loro tantissimi fan.

Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, Sossio Aruta continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato, da un po’ però non appare in televisione. L’ex gieffino continua ad essere molto seguito e amato anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi quasi 300mila follower. 

Impostazioni privacy