Aristide Malnati ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Aristide Malnati ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Aristide Malnati partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 55 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un egittologo.

Aristide Malnati primo piano
L’ex gieffino Aristide Malnati (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era soprattutto noto per via della sua carriera come giornalista e come famoso papirologo. In passato ha preso parte in Egitto a molti scavi importanti alla ricerca di papiri scritti in greco antico.

Circa dieci anni fa Aristide Malnati è approdato anche nel piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Pomeriggio Cinque, Detto Fatto, Chiambretti Night e altre ancora, ha anche condotto Storia e misteri. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2016 ha infatti fatto parte del cast dell’Isola dei famosi, percorso che gli fece conquistare non poca visibilità.

Con il suo modo di fare e il suo carattere non è mai passato inosservato nella casa più spiata d’Italia, il suo percorso è stato infatti molto apprezzato dai telespettatori. L’ex gieffino non si è però aggiudicato la vittoria della quarta edizione, dopo 92 giorni trascorsi al Grande Fratello Vip si è infatti aggiudicato il quinto posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Aristide Malnati

Aristide Malnati al GF Vip
L’ex gieffino Aristide Malnati (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Aristide Malnati in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2020 ha aperto su Youtube un canale tutto suo, Storia e misteri, incentrato sui reportages in tutto il mondo.

Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, Aristide Malnati continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato, da un po’ però non appare in televisione. L’ex gieffino oltre al suo lavoro di giornalista ed egittologo si dedica al suo canale Youtube ed è anche molto seguito e apprezzato sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta oltre 40mila follower. 

Impostazioni privacy