Claudia Ruggeri e il prestigioso traguardo: i fan esplodono di gioia

La showgirl Claudia Ruggeri raggiunge un traguardo importante. I fan esplodono di gioia sui social e festeggiano insieme all’influencer. 

Claudia Ruggeri ha scatenato i suoi fan condividendo un traguardo prestigioso per la sua vita personale. La show girl è ormai uno dei volto più amati di Canale 5 insieme alle altre colleghe di Avanti un altro. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è ormai famosissimo per la presenza di influencer che incantano i telespettatori da casa e anche sui social.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (instagram)

Tra loro c’è proprio Claudia Ruggeri che in realtà è la cognata del conduttore. La Ruggeri infatti è sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello e moglie di Paolo Bonolis. Claudia e Marco Bruganelli sono ormai una coppia affiatatissima. I due si sono conosciuti durante una collaborazione a Domenica In e da lì non si sono più lasciati. L’influencer oggi ha 38 anni e di gavetta ne ha fatta davvero tanta. Non è mai troppo tardi per raggiungere traguardi importanti e sui social ha condiviso una notizia davvero incredibile.

Il traguardo di Claudia Ruggeri: “Yes”

Claudia Ruggeri
La show girl Claudia Ruggeri (instagram)

Con un “yesss” scritto di getto sui social Claudia Ruggeri annuncia il superamento di un esame per la laurea in Psicologia insieme ad altri traguardi importanti proprio nel campo di studi che ormai segue da anni. Non solo televisione e social per la bellissima influencer che lancia un messaggio di speranza a tutti i suoi fan e non solo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Claudia Ruggeri sfoggia un sorriso stupendo: il primo piano incanta

Claudia per molto tempo ha dovuto convivere con l’etichetta della raccomandazione considerando il suo amore con Marco Bruganelli e la successiva partecipazione al programma di Bonolis. In realtà la 38enne ha sempre precisato di aver intrapreso una lunga gavetta attraversi provini e partecipazioni a molti programmi tv.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>William e Kate, rivoluzione in atto: la decisione dei Duchi di Cambridge

L’influencer ha debuttato insieme a Piero Chiambretti per poi prendere parte al film “L’amore è eterno finchè dura” di Carlo Verdone. Nel 2004 è poi approdata a Domenica In fino ad affermarsi anche come modella. Un percorso all’interno del difficile mondo dello spettacolo che però non ha ostacolato la voglia di riscatto di Claudia. La show girl ha infatti spesso dichiarato di non aver mai abbandonato gli studi e di aver intenzione di portare a termine qualsiasi percorso.

Impostazioni privacy