Antonella Elia ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Antonella Elia ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Antonella Elia partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 56 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una showgirl.

Antonella Elia in posa
L’ex gieffina Antonella Elia (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per i vari ruoli svolti sul piccolo schermo nei panni non solo di showgirl ma anche come conduttrice e attrice. A farle conquistare non poca visibilità fu il ruolo di valletta negli anni ’90 a La corrida- Dilettanti allo sbaraglio al fianco di Corrado. Insieme a Raimondo Vianello ha poi condotto il programma sullo sport Pressing e molti altri programmi Rai.

Abbiamo visto Antonella Elia anche al fianco di Mike Buongiorno nei panni di valletta a La ruota della Fortuna, Zelig e ha condotto La Corrida con Flavio Insinna. Diversi anche i ruoli recitati a teatro e al cinema come attrice.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2004 ha infatti fatto parte del cast della seconda edizione dell’Isola dei famosi. L’anno successivo sbarcò di nuovo in Honduras e si aggiudicò la vittoria della terza edizione del reality. L’ex gieffina ha poi co- condotto Buona Domenica ed è approdata in molti altri programmi sia come inviata che come conduttrice.

Antonella Elia partecipò di nuovo all’Isola dei famosi nel 2012, l’abbiamo poi vista nel cast di Pechino Express Tale e Quale Show. Ha ricoperto anche i panni di opinionista a CR4 – La Repubblica delle Donne. Al Grande Fratello Vip non è mai passata inosservata, con il suo modo di fare e il suo carattere è stata spesso al centro dell’attenzione. A catturare non poco l’attenzione anche i litigi scoppiati nella casa con Antonio Zequila, Valeria Marini e Fernanda Lessa.

In moltissimi hanno apprezzato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, dove si è messa a nudo e ha cercato di affrontare le sue fragilità. Antonella Elia è rimasta al Grande Fratello Vip fino al giorno della finale ma non ha vinto lei il reality, dopo 92 giorni trascorsi nella casa si è infatti aggiudicata il sesto posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Antonella Elia

Antonella Elia al GF Vip
L’ex gieffina Antonella Elia (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Antonella Elia in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Dopo il reality insieme al compagno Pietro Delle Piane ha partecipato a Temptation Island Vip. Durante la quinta edizione del reality è tornata al Grande Fratello Vip, stavolta però nei panni di opinionista. L’ex gieffina ha ricoperto spesso i panni di opinionista anche a Live – Non è la d’Urso e ha partecipato come concorrente a Name That Tune – Indovina la canzone. Nei mesi scorsi è stata anche protagonista di uno scherzo a Scherzi a parte.

Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, Antonella Elia continua ad essere un personaggio noto del mondo della televisione e dello spettacolo. L’ex gieffina da poco ha partecipato a Back to School, programma condotto su Italia Uno da Nicola Savino. Anche sui social è molto amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 341mila follower.

Impostazioni privacy