Andrea Denver ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Andrea Denver ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Andrea Denver partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello.

Andrea Denver serio
L’ex gieffino Andrea Denver (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famoso per via della sua carriera come modello, grazie alla sua bellezza e al suo fascino è stato il testimonial di molte campagne pubblicitarie come Guess, Mac Cosmetics, Hugo Boss e molte altre ancora. Ha anche sfilato in molte passerelle per vari e importanti brand come Dolce & Gabbana, Ralph Lauren, Intimissimi e altri ancora. Finì anche al centro del gossip per via di un

Andrea Denver approdò sul piccolo schermo nel 2019, fece parte della seconda edizione del reality show britannico The Circle UK. Nella casa più spiata d’Italia con la sua bellezza e il suo carattere non passò mai inosservato. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori fu soprattutto la sua vicinanza ad Adriana Volpe, in molti erano convinti che tra i due sarebbe scoppiata la passione al Grande Fratello Vip.

Il moltissimi hanno apprezzato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, arrivò in finale ma non si aggiudicò la vittoria del reality. Dopo 92 giorni trascorsi al Grande Fratello Vip fu il primo eliminato nel corso della finale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Andrea Denver

Andrea Denver al GF Vip
L’ex gieffino Andrea Denver (Screenshot video da Mediaset play)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Andrea Denver in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, nel 2020 l’abbiamo visto anche a Ogni Mattina su Tv 8 come ospite, condotto proprio da Adriana Volpe. Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, l’ex gieffino continua ad essere un modello molto famoso. Anche sui social è molto amato e seguito, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,2milioni di follower.

Impostazioni privacy