GF Vip, Delia sfida Soleil: la venezuelana passa all’attacco, cosa accadrà?

Ennesima sfida al Grande Fratello tra Delia Duran e Soleil Sorge. Le due vippone ancora testa a testa: la modella all’attacco

Se ne sono dette di tutte i colori, poi sono passate ai chiarimenti, e poi ancora risentimenti e ancora chiarimenti. Soleil Sorge e Delia Duran hanno in qualche modo monopolizzato le ultime settimane del Grande fratello Vip, soffermandosi più volte sul triangolo amoroso, anche se adesso l’astio pare stia pian pian scemando. Ne è dimostrazione l’affiatamento che le due stanno tirando fuori dal cilindro, come per magia, dopo essere state l’una contro l’altra. Anche nella serata di ieri, a ritmo delle canzoni reggaeton le modelle si sono abbracciate, hanno riso e scherzato.

Delia e Soleil
Delia e Soleil (Screenshot Mediaset play)

Quello che le ha divise negli ultimi giorni infatti, non è stato un uomo, bensì un contest. Proprio così, le donne si sono divise in due squadre, sfidate e hanno trionfato a pari merito. Stiamo parlando del contest artistico orgnanizzato dalla produzione, dove i vip si sono messi in gioco nella produzione di alcune opere d’arte.

GF Vip, Soleil, Delia e il contest artistico: ancora parità

Opere GF Vip
Opere GF Vip (Instagram)

C’è ancora parità tra Soleil e Delia, perfino nel contest artistico organizzato nelle scorse ore dal Grande Fratello. Le due protagoniste di questa edizione del reality infatti, si sono sfidate a suon di colori e body painting, arrivando di fatto a vincere insieme il primo posto. I compagni di Soleil sono stati Antonio, Gianluca, Katia, mentre quelli di Delia Alessandro, Jessica e Sophie. Incredibilmente, tutte e due le squadre hanno scelto lo stesso nome per l’opera realizzata, ossia “Amore libero“.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Alessandro e Sophie litigano ancora: lui tenta di uscire dalla casa

Quella frase tanto pronunciata proprio da Alex Belli, quasi screditata alla fine. Mentre le altre due squadre formate rispettivamente da Barù, Davide, Giucas, Kabir e Lulù, Manila, Miriana, Nathaly non hanno riscosso lo stesso successo con le loro “Girl Power” e “Concorrenti e spettatori”. Ad annunciare la vittoria dei due “quadri”, che hanno tutto l’aspetto di due disegni realizzati da dei bambini delle elementari durante la ricreazione, Sophie e Davide. Dunque le squadre di Soleil e Delia si sono aggiudicate le maggiori preferenze da parte degli utenti social, condannando le showgirl dopo l’ennesimo testa a testa, all’ennesima parità.

Impostazioni privacy