Anna+Tatangelo+%C3%A8+statuaria%3A+il+top+sta+per+esplodere%2C+d%C3%A9collet%C3%A9+da+paura
blogliveit
/2022/02/07/anna-tatangelo-scollatura-top-vocal-coach/amp/
Gossip

Anna Tatangelo è statuaria: il top sta per esplodere, décolleté da paura

Published by
BeatriceC

Anna Tatangelo, look da urlo per l’appuntamento di inizio settimana. Tra i buoni propositi anche nuove canzoni da regalare ai fans?

Non solo musica e voce. Anna Tatangelo è ormai una star del web a tutti gli effetti. La cantante è seguita su Instagram da oltre un milione di follower pronti a sostenerla. Dalle uscite con il figlio Andrea sino ai nuovi progetti e alle proprie passioni: Anna ama condividere le sue giornate con i fans.

Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post social, l’interprete di Sora ha raccontato i suoi piani per l’inizio settimana. Pantaloni sportivi neri e mini top bianco, Anna è pronta per un po’ di esercizio fisico. “I buoni propositi del lunedì. Buon inizio settimana anche a voi!!” ha scritto. A giudicare dagli addominali della cantante, la Tatangelo non ha certo bisogno di troppi consigli. La sua forma fisica è impeccabile.

“Fitness a casa” scrivono i fans in risposta alle immagini. “I buoni propositi del lunedì che vengono rimandati puntualmente a martedì. Intendi quelli!?” nei commenti c’è spazio anche per l’ironia. E’ la bellezza dell’attrice però la grande protagonista. “Sei stupenda!”

Anna Tatangelo, nuova musica tra i buoni propositi della cantante?

Il post di Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Intanto nelle sue storie Anna Tatangelo ha rivelato di essere tornata a lavorare con Eleonora Bruni. La vocal coach, reduce da Sanremo dove ha seguito Cesare Cremonini per la sua Performance,  accompagna al piano il vocalizzo della Tatangelo. “Eccola direttamente dal festival. Si ricomincia” ha scherzato Lady Tata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo, canotta e senza reggiseno: esce fuori qualcosa di troppo

Chissà che l’aria sanremese non abbia ispirato particolarmente la Tatangelo, e che la ripresa dell’attività con Eleonora Bruni non sia il preludio ad un nuovo lavoro discografico della cantante. Il suo ultimo lavoro discografico, Anna Zero, è uscito lo scorso anno. E se è vero che i fans si sono comunque potuti consolare con le apparizioni televisive (La Tatangelo è stata di recente tra i protagonisti di All Together Now ed è alla conduzione del programma Scene da un Matrimonio sulle reti Mediaset) è vero anche che la musica è il primo grande amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo si sposa? L’indizio social è inequivocabile

Tutti aspettano con ansia nuove canzoni da parte di una delle voci più apprezzate della musica italiana. Magari chissà, proprio per vederla di nuovo protagonista sul palco del Festival di Sanremo, dove la Tatangelo ha iniziato la sua carriera e ha vissuto alcuni dei momenti di maggiore successo.

Published by
BeatriceC