Anna Tatangelo si sposa? L’indizio social è inequivocabile

Anna Tatangelo pronta alle nozze con Livio Cori. L’indizio lanciato sui social scatena il gossip. Gigi d’Alessio ormai è il passato.

Fiori d’arancio per Anna Tatangelo? La separazione dopo oltre dieci anni d’amore con Gigi d’Alessio non sembra avere intaccato i sogni della cantante di Sora, che ha più volte manifestato il desiderio di innamorarsi di nuovo e convolare a nuove nozze, corredate, perché no, dall’arrivo di un altro figlio. Anna regalerebbe volentieri un fratello o una sorella ad Andrea, frutto dell’amore della Tatangelo e del cantante neomelodico.

anna tatangelo 28012022
Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Quello che dopo l’addio Gigi d’Alessio era un desiderio ancora lontano, potrebbe presto trasformarsi in realtà. Lady Tata, come viene affettuosamente ribattezzata dai fans, ormai da un anno è felicemente legata al cantante Livio Cori, conosciuto nel dietro le quinte del Festival di Sanremo. Galeotto fu però due anni più tardi un incontro in studio di registrazione, e da allora Anna e il cantante napoletano non si sono più separati. Come ha fatto notare il settimanale Diva e Donna, di recente durante una storia postata su Instagram al dito della Tatangelo è spuntato un anello di brillanti. Che sia arrivata la fatidica proposta? Non resta che aspettare conferme ufficiali.

Anna Tatangelo, nozze con Livio? Intanto si divide tra musica e tv

anna tatangelo 28012022
Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Intanto Anna Tatangelo continua a districarsi tra i diversi impegni lavorativi. Lady Tata è grande protagonista della stagione televisiva targata Mediaset. E’ stata infatti tra i giudici del programma “All together Now” ed è ancora una volta al timone di “Scene da un Matrimonio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo, scollatura esagerata in bianco e nero: forme incontenibili

Il grande amore di Anna è però sempre la musica. Il 2021 è stato particolarmente impegnativo per la cantante, che ha pubblicato il suo ottavo album “Anna Zero” e si è esibita davanti al suo pubblico con il suo nuovo progetto. In attesa che la cantante si rituffi in studio di registrazione e regali nuovi progetti, i fans si consolano seguendo i suoi impegni televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo, gambe da infarto in bella vista: “Coffee break”

Anche sui social. Su Instagram la cantante è seguita da oltre un milione di follower, con i quali condivide impegni lavorativi, interessi e quotidianità. Cantante, conduttrice, modella e adesso anche influencer: non si può certo dire che Anna Tatangelo non sappia come accontentare i suoi sostenitori. E chissà che a breve, tra i tanti titoli di Lady Tata non si debba aggiungere anche quello di sposa del suo Livio.

 

Impostazioni privacy