Bianca Atzei in piscina mostra un corpo pazzesco: qualcosa esce fuori

Fisico mozzafiato e bellezza da paura, Bianca Atzei con un bikini striminzito in piscina mette in evidenza le sue forme stupende, web in delirio

Bianca Atzei con una silhouette pazzesca lascia i suoi tantissimi follower senza parole, le pose in piscina hanno totalmente incantato il web. Sempre più bella e seducente si lascia ammirare, il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, è magnifica.

Bianca Atzei primo piano
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

In piscina la straordinaria cantante indossa un bikini davvero minuscolo che lascia ben poco all’immaginazione, lo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, si vede anche il tatuaggio a forma di stella sull’inguine. Con un’espressione super seducente e ammaliante e un fisico mozzafiato ha infuocato subito il web.

Ai suoi tantissimi e affezionati follower non è certo sfuggito un piccante dettaglio, di che si tratta? Il costume non riesce a contenere le sue ‘bombe’ esplosive, parte del suo pazzesco décolleté fuoriesce da sotto, un particolare hot che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua sensualità da urlo e la sua incantevole bellezza Bianca Atzei ha conquistato tutti.

Bianca Atzei da urlo in piscina, il costume esalta curve mozzafiato

Bianca Atzei fisico
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Bianca Atzei cattura ogni volta l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. I suoi post pubblicati su Instagram fanno ogni volta il pieno di like e complimenti, per i suoi seguaci resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità è impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Atzei, vestito corto e scollatura ipnotica: l’occhio dei fan cade lì

Anche ieri sera ha lasciati tutti a bocca aperta con un set di scatti super seducente e provocante. In piscina indossa un costume striminzito che esalta la sua forma fisica perfetta, con le sue curve stupenda in bella mostra fa perdere la testa a tutti. In alcuno scatti si mostra insieme al compagno Stefano Corti, sono più complici e innamorati che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Atzei, gonna trasparente e gambe in vista: l’occhio cade lì

Anche questa volta l’amatissima cantante ha ammaliato il web con la sua bellezza da paura e il suo corpo da sogno. Oltre ad incantare i fan con la sua splendida voce li fa impazzire anche con i suoi scatti super sensuali, Bianca Atzei è seguita da 850mila follower su Instagram, questi la adorano.

Impostazioni privacy