Elisa Isoardi, outfit trasparente e super sensuale: i fan guardano lì

Elisa Isoardi per la serata sceglie un outfit davvero bollente che ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan, la profonda scollatura fa sognare

Torna ad infiammare il web con uno scatto super seducente e ammaliante, Elisa Isoardi ieri sera con un look pazzesco ha ipnotizzato tutti coloro che la seguono e la amano. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, è davvero uno schianto.

Elisa Isoardi sguardo ammaliante
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa conduttrice ha stuzzicato non poco i suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri con una foto super sensuale e provocante. Per la serata ha scelto un outfit pazzesco che ha fatto girare la testa a tutti, gonna attillata e un top totalmente trasparente e super scollato.

Inutile dire che l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté. La profonda scollatura mette in bella vista il ‘davanzale’ da sogno, il top ricamato e trasparente lascia vedere il suo sensuale reggiseno e manda il web in delirio. Elisa Isoardi è davvero stupenda e i suoi follower non fanno altro che ripeterle quando sia incantevole e super seducente.

Elisa Isoardi, look da urlo e curve in bella vista, è uno schianto

Elisa Isoardi selfie
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Con un’espressione super seducente e ammaliante Elisa Isoardi si scatta un selfie, la visuale dall’alto infuoca il web. La profonda scollatura mette in evidenza le sue curve stupende, il sensuale e trasparente top non lascia nulla all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa Isoardi, la sottoveste è scollatissima: décolleté in primo piano

Alla nota ed amata conduttrice basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono con affetto, da tempo è lontana dalla televisione ma sui social è sempre più seguita e apprezzata. Ad oggi sul profilo Instagram conta infatti 627mila follower, questi non fanno che ripeterle quando sia incantevole, tantissimo è l’affetto che ogni giorno le dimostrano.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa Isoardi svela tutto: “Pausa forzata dalla TV. Mi piacerebbe avere un figlio”

Elisa Isoardi ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose osé che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono in mostra il suo corpo da paura. Sempre più seducente e meravigliosa lascia continuamente i suoi tantissimi fan senza parole, per loro resistere di fronte al suo fascino e alle sue curve da sogno è impossibile.

Impostazioni privacy