Claudia Ruggeri, il buongiorno lascia senza fiato: che scollatura

Claudia Ruggeri ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno dei suoi post a effetto. La modella mostra una scollatura da infarto

Ormai da ben tre giorni sul profilo di Claudia Ruggeri il protagonista è sempre lo stesso vestito. La showgirl, sempre più carica per la nuova stagione di Avanti un Altro, si è prestata alla pubblicizzazione delle recenti puntate accogliendo il pubblico come meglio non poteva. Lo ha fatto, tramite social prima e in trasmissione dopo, nella sua forma migliore, in abito da sera elegante ed elettrizzante. Una gonna trasparente con un vedo non vedo pazzesco e la solita scollatura push-up hanno fatto lettarlamatne impazzire i milioni di seguici e telespettatori.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Nella mattinata di oggi dunque, qualche ora fa, la showgirl ha sfoggiato per l’ennesima volta il suo affezionatissimo e amato abito nero, dando spazio alla scollatura, al davanti. Un primo piano da togliere il fiato, mentre manda un bacio al pubblico, poi in descrizione commenta: “Buongiorno a tutti voi“. Anche nelle storie è intervenuta, immortalando il suo ingresso in scena, nel tripudio del pubblico in studio.

Claudia Ruggeri è una bomba: “La bellezza”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Anche Francesca Brambilla, collega sul set di Avanti un Altro, è voluta intervenire nei commenti. La modella ha scritto: “La bellezza!”, con tanto di cuore rosso, per descrivere l’ultimo post dell’amica. Ovviamente non sono mancati i messaggi d’amore da parte dei fan, i quali hanno ricambiato il buongiorno e si sono come sempre scatenati tra emoticon e commenti. Nelle scorse ore dunque Claudia era intervenuta mostrando il suo lato b, con una gonna trasparente da infarto, anche con un video – fatto da Laura Cremaschi.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, l’outfit pazzesco esalta curve da urlo: la sfilata è sensuale

Un motivo in più, senza ombra di dubbio, per seguire Avanti un Altro, ampiamente pubblicizzato dalla sua regina in queste settimane. La protagonista del famoso Quiz Show è ormai la vera padrona di casa, e le razioni del pubblico in studio e sui social ne sono la dimostrazione. Da quando lo show è in prima serata infatti, la donna ha riscosso ancora più successo e visibilità televisiva, mentre con il selfie di stamattina ha conquistato i social.

 

Impostazioni privacy