Sabrina Salerno nostalgica, mano sul fianco e ‘bombe’ da paura: pazzesca

Con una posa da urlo Sabrina Salerno mette in risalto il suo corpo statuario e manda il web totalmente in delirio, il décolleté è incontenibile

Sabrina Salerno torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua infinita bellezza e il suo corpo da urlo. Il set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Sabrina Salerno sguardo ammaliante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa showgirl si lascia travolgere da un momento di nostalgia pensando al piacevole calore dell’estate. Le foto pubblicate sono state scattate proprio durante la stagione estiva, nella didascalia ha scritto che pensa al profumo del mare in questo febbraio ventoso.

Sabrina Salerno negli scatti indossa jeans super attillati che segnano le sue forme da paura. Sopra ha un top corto e super aderente che mette in evidenza la sua perfetta forma fisica. Questo fa fatica a contenere il suo pazzesco décolleté, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro.

Sabrina Salerno al mare mostra un corpo da urlo, il top segna curve da sogno

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con una mano poggiata sul fianco si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante. Sabrina Salerno è bella da impazzire e i suoi tantissimi e affezionati follower non perdono occasione per farglielo notare riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno stupenda mentre si allena: l’outfit evidenzia le curve

Jeans attillatissimi e top corto e aderente, come al solito si mostra in forma smagliante e lascia tutti senza parole. Non è certo la prima volta che la straordinaria showgirl incanta tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da vendere, è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno seducente allo specchio: trasparenze e curve da urlo

Anche l’ultimo scatto postato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, Sabrina Salerno nostalgica pensa al mare e conquista tutti con alcuni scatti estivi che esaltano le sue curve pazzesche. Inutile dire che il post ha fatto il pieno di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy