Sara Soldati ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Sara Soldati ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Sara Soldati partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella e una nota influencer.

Sara Soldati sguardo ammaliante
L’ex gieffina Sara Soldati (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per via della sua carriera come modella e per la sua grande influenza sui social. Al Grande Fratello Vip la sua incredibile bellezza, il suo fisico mozzafiato e il suo modo di fare non l’hanno certo fatta passare inosservata.

L’ex gieffina non varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, approdò infatti dopo 41 giorni. Nella casa si avvicinò molto all’ex gieffino Andrea Denver, in molti pensavano che tra i due sarebbe potuta scoppiare la passione. Il suo percorso non durò però a lungo, Sara Soldati fu infatti eliminata durante il 78esimo giorno della quarta edizione del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Sara Soldati

Sara Soldati al GF Vip
L’ex gieffina Sara Soldati (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota, soprattutto sui social.

Sara Soldati dopo il reality è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Dopo la presunta relazione con il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, era stata avvistata insieme a Carlo Gussalli Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis, la loro relazione non è però durata a lungo.

Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, l’ex gieffina da tempo non appare in televisione ma continua ad essere una nota modella ed è sempre più apprezzata e seguita sui social. La meravigliosa influencer ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 508mila follower. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante, fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy