Chiara Nasti scende le scale col bikini rosso fuoco: curve protagoniste

Chiara Nasti e il suo buongiorno scoppiettante in bikini. La modella si mostra da tutte le angolazioni in costume: curve da sogno

Ha letteralmente infiammato i social con l’ultimo post pubblicato. Chiara Nasti, indiscussa regina del fashion blogging continua a far venire i brividi ai fan con scatti sempre più sensuali e scoppiettanti. Nella mattinata di oggi la giovane modella napoletana si è messa in mostra nel suo richiestissimo costume rosso fuoco, che ieri aveva già promesso ai follower tra le storie. “Me lo state chiedendo in molti, ve lo riporterò”, aveva annunciato durante il botta e riposa con i fan nelle scorse ore.

Chiara Nasti
La showgirl Chiara Nasti (Instagram)

Subito accontentata dunque la platea, che chiedeva a gran voce il ritorno di qualche scatto piccante in costume. Assolutamente fuori stagione, la showgirl ha fatto ritornare la primavera in questo freddo giovedì di febbraio. Sono ben 6 gli scatti pubblicati, curve protagoniste, diverse le inquadrature, ma il risultato è sempre lo stesso. Insieme al post, prima anche un video in cui Chiara si è mostrata con tanto di occhiali baciata dai raggi del sole, poi un altro post, insieme alla sorella, con un costume interno rosa da favola.

Chiara Nasti, ancora qualche hater: “Ti sei pentita?”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sono milioni i fan della Nasti che ogni giorno dimostrano vicinanza alla modella e la sostengono. Ne è dimostrazione l’affetto sotto ai post, nei commenti, con il quale i seguaci continuano a dedicare attenzioni alla modella che da emergente è diventata ormai una delle più importanti del panorama italiano. Ma rimane, come sempre qualche hater, uscito fuori per delle questioni in realtà di poca rilevanza. Addirittura per un tatuaggio, quello sul braccio destro che Chiara, fieramente, aveva condiviso qualche giorno fa.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti, abito cortissimo e gambe in bella mostra: splendida

Durante le domande di ieri, nelle storie, un fan ha dunque chiesto alla modella se si fosse pentita. Chiara ha però risposto: “Assolutamente no, non vedo l’ora di finirlo. Fa un po’ male, ma ne vale la pena”. Commenti assai più feroci erano arrivati negli attimi subito successivi alla pubblicazione della foto: “Ti sei rovinata!”, si legge ancora tra i messaggi. Chissà quali saranno le reazioni ai prossimi tatuaggi della Nasti, che ha promesso di continuare il disegno per tutto il braccio.

Impostazioni privacy