Fernanda Lessa ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Fernanda Lessa ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina Fernanda Lessa partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 42 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella, una showgirl e disc jockey.

Fernanda Lessa sguardo ammaliante
L’ex gieffina Fernanda Lessa (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per via della sua carriera come modella e per i vari ruoli sul piccolo schermo. In passato l’abbiamo vista anche nei panni di conduttrice in programmi come Moda mare a Porto Cervo e Oltremoda. Ha preso parte anche a Le Iene. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2006 ha infatti fatto parte del cast della quarta edizione dell’Isola dei famosi. L’ex gieffina ha partecipato anche a Ciao Darwin nel 2019. La Lessa è anche una dj, ha pubblicato due album nel 2006 e nel 2007. Nella casa più spiata d’Italia con il suo modo di fare e la sua storia ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori. Una scena che ha molto emozionato è stata la sorpresa del marito Luca Zocchi. Fernanda Lessa varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia il terzo giorno e il suo percorso è durato piuttosto a lungo. L’ex gieffina fu infatti eliminata durante il 78esimo giorno della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Fernanda Lessa

Fernanda Lessa al GF Vip
L’ex gieffina Fernanda Lessa (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota, soprattutto sui social. Fernanda Lessa dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Detto Fatto, Ogni Mattina e altre ancora.  Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, l’ex gieffina da tempo non appare in televisione, continua ad essere una modella e deejay ed è molto apprezzata e seguita sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta quasi 87mila follower.

Impostazioni privacy