Matilde Brandi in bikini sfoggia curve da sogno: il sorriso è stupendo

Sensuale e meravigliosa come sempre Matilde Brandi stupisce i fan con uno scatto che la ritrae pazzesca in bikini, le sue curve stupende incantano

Matilde Brandi si lascia travolgere da un momento di nostalgia e pubblica una foto scattata lo scorso anno poco prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip e chiede un consiglio ai suoi affezionati follower. Più bella e seducente che mai ha infiammato il web.

Matilde Brandi selfie
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae in spiaggia con un bikini pazzesco che mette in evidenza le sue curve da sogno. Il sorriso che sfoggia è davvero splendido ma a far girare soprattutto la testa ai suoi seguaci è la generosa scollatura. Il bikini fa fatica a contenere le sue forme da paura, da un lato il seno esce un po’, il dettaglio hot ha fatto impazzire i fan.

Nella didascalia del post Matilde Brandi chiede un consiglio ai fan. Quale? Se tagliare i capelli corti come li aveva lo scorso anno prima di partecipare al Grande Fratello Vip. Certo che con quel corpo pazzesco in bella mostra è difficile toglierle gli occhi di dosso, è davvero uno schianto.

Matilde Brandi in bikini fa sognare, mostra curve mozzafiato

Matilde Brandi fisico
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Matilde Brandi lascia i suoi tantissimi e affezionati senza fiato con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere.

Potrebbe interessarti anche >>> Matilde Brandi, la visuale dall’alto fa sognare: sguardo ammaliante

Gli anni passano ma di certo non scalfiscono la sua infinita bellezza, a breve spegnerà 53 candeline ed è più attraente e seducente che mai, con un corpo ancora magnifico fa impazzire sempre tutti. La splendida showgirl non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, i suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

Potrebbe interessarti anche >>> Matilde Brandi, gambe accavallate e gonna cortissima: che sensualità

Anche lo scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha ammaliato il web, con un attillato e scollato bikini rosso mette in mostra un corpo davvero mozzafiato. Matilde Brandi è bella da paura ed è davvero impossibile per i suoi seguaci non notarla, questi la adorano e non fanno che riempire i suoi post di like e apprezzamenti.

Impostazioni privacy