Carolina Casiraghi, il bikini è microscopico: esce fuori qualcosa di troppo

 

Corpo straordinario e sensualità alle stelle, Carolina Casiraghi con un costume minuscolo mette in evidenza curve mozzafiato, i fan restano a bocca aperta

Carolina Casiraghi sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo. L’ultimo post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram come sempre ha fatto perdere completamente la testa ai suoi seguaci, per loro resistere di fronte a così tanta bellezza e alle sue curve da sogno è impossibile.

Carolina Casiraghi in posa
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (Screenshot da Instagram)

La nota e spettacolare imprenditrice sul suo profilo Instagram continua a conquistare sempre più consensi, il suo seguito è infatti in continuo aumento. Ad oggi sul suo profilo vanta quasi 300mila follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, la riempiono continuamente di like e complimenti.

Nel post pubblicato ieri sera Carolina Casiraghi è più seducente e provocante che mai, indossa un bikini minuscolo che lascia poco all’immaginazione. Con un fisico mozzafiato e uno sguardo travolgente e ammaliante ha infiammato il web, i suoi seguaci non riuscivano a toglierle gli occhi di dosso. Lo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare praticamente tutto, anche la parte superiore del costume è striminzita, l’occhio dei fan cade subito sul suo ‘davanzale’ da paura.

Carolina Casiraghi in bikini toglie il fiato, sfoggia un corpo pazzesco

Carolina Casiraghi seducente
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (Screenshot da Instagram)

Con un costume striminzito Carolina Casiraghi fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questo mette in evidenza il suo corpo stupendo e manda il web totalmente in tilt. Lo slip è praticamente invisibile, rischia infatti di mostrare fin troppo.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Casiraghi, il costume ne esalta le forme: il décolleté è divino

L’occhio dei suoi seguaci cade soprattutto lì, sul suo décolleté da sogno, il costume fa fatica a contenerlo. Il piccante dettaglio non è certo sfuggito ai suoi tantissimi fan, quale? Da un lato il seno esce un po’ fuori, si intravede anche il capezzolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Casiraghi, intimo bianco ed occhi chiusi: che sensualità

Sempre più sensuale ed incantevole Carolina Casiraghi ha conquistato come sempre tutti. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e quella straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. Questi non fanno che farle notare quando sia splendida, i suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like, è un vero splendore.

Impostazioni privacy