Chi è Sasha Sabbioni: sua mamma è una donna famosissima

Sasha Sabbioni sarà tra le prossime protagoniste di Pechino Express. Se non la conoscete, aspettate di sapere chi è la sua famosissima mamma. Vi innamorerete

Sta per iniziare il viaggio più entusiasmante della televisione italiana, Pechino Express. Il docu reality condotto da Costantino della Gherardesca è pronto a prendere il via dal prossimo 10 Marzo, questa volta su Sky.  Tra i concorrenti, che dovranno compiere il viaggio tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi c’è anche la splendida Sasha Sabbioni. 

sasha sabbioni 12022022 (1)
Sasha Sabbioni (Screenshot instagram)

La bionda Sasha ha 22 anni. E’ infatti una classe 2000. E’ nata in Italia, ad Ancona, e il papà, Luca Sabbioni, è un ex modello, oggi imprenditore. La sua vita si divide tra il mondo della moda (ereditata dai genitori) e quella per lo sport. E’ infatti una abile nuotatrice. Parla fluentemente italiano, inglese e russo (tra non molto capirete il perché. Sul suo profilo Instagram è seguita da circa 25 mila follower, destinati, poco ma sicuro, a crescere con ogni puntata di Pechino Express. Se il nome di Sasha potrebbe (ancora) non esservi troppo familiare, di sicuro conoscerete quello della sua famosa madre.

Tale madre tale figlia: Sasha sulle orme di mamma Natasha Stefanenko

sasha sabbioni 12022022 (1)
Sasha Sabbioni e Natasha Stefanenko (Screenshot instagram)

Sasha infatti a Pechino Express farà parte della coppia “madre e figlia”, e parteciperà alla gara con sua mamma, la modella russa Natasha Stefanenko.

Natasha Stefanenko, che oggi ha anche la cittadinanza italiana, si è trasferita nel nostro paese ad inizio degli anni ’90 per seguire la sua carriera di modella. Si è fatta immediatamente notare per la sua bellezza, e ben presto è sbarcata anche in televisione. E’ stato il volto di trasmissioni televisive celebri, come per Tutta la vita, Festivalbar, Le Iene. Negli ultimi anni è uscita dai radar della televisione in chiaro per entrare nei palinsesti di Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Royal Family, l’indiscrezione: “Presto divorzieranno”

Alla sua attività di conduttrice, la Stefanenko ha aggiunto anche quella di attrice, ha recitato in diverse fiction, come Distretto di Polizia, ed è sbarcata anche sul grande schermo, dove il suo ultimo lavoro è “La mia banda suona il pop” di Fausto Brizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia Ruggeri, gonna di pelle e canotta esplosiva: fantastica

Adesso la nuova esperienza con Pechino Express, una avventura dove sarà accompagnata dalla figlia Sasha. La ragazza ha di certo preso da mamma Natasha bellezza e spirito di intraprendenza, e le due sono pronte e cariche per la avventura che le aspetta. Se tanto mi dà tanto, non è difficile immaginarsi per Sasha una presenza più costante in televisione, una volta risbarcate in Italia. Magari proprio in una nuova trasmissione con la Stefanenko.

 

Impostazioni privacy