Pechino Express, svelato quando inizia: il percorso che faranno i concorrenti

Pronta a partire una nuova edizione di “Pechino Express”, il “capotreno” Costantino della Gherardesca svela concorrenti e tappe in un divertente video promo. 

Torna l’avventura televisiva più folle tra i reality show, il viaggio che mette alla prova i concorrenti fino al limite delle loro possibilità. Pechino Express è pronto a partire e lo fa in grande stile. Il programma di successo condotto da Costantino della Gherardesca quest’anno cambia rete e si sposta su Sky. Zaino in spalla quindi, la data di partenza è il 10 Marzo.

Pechino Express 2022 Sky Promo Costantino
Pechino Express Promo Sky (screenshot Youtube)

Benvenuti a bordo, la nuova stagione di Pechino Express è in partenza su Sky“, inizia così un divertente video promo pubblicato dal canale ufficiale. Come un vero capotreno Costantino fornisce ai “passeggeri” l’annuncio ufficiale, invitandoli a seguirlo in questo viaggio non proprio semplice.
Il gioco consiste sempre in un’avventura ai limiti delle forse fisiche, in cui i partecipanti divisi in coppie, si sfidano per raggiungere gli obiettivi affrontando prove difficilissime.

Alla scoperta di nuovi luoghi e culture medio-orientali, l’annuncio del conduttore continua così: “Il viaggio è dotato di ogni genere di scomfort, non ci scusiamo per il disagio, anzi è la parte divertente!“. Ironizzando quindi sulle diverse difficoltà che incontreranno i partecipanti, Costantino li mette già in guardia nel suo “treno”. Come sappiamo, infatti, spesso le coppie si trovano a dormire per strada o a mangiare cibi per loro improbabili.

 

I concorrenti in gara e le tappe del percorso di Pechino Express

 


Ma parliamo ora dei concorrenti che si apprestano ad affrontare il viaggio di Pechino Express. Le coppie saranno così composte: “Mamma e figlia” Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Gli indipendenti” Bugo e Cristian Dondi, “Gli Sciacalli” Fru e Aurora Leone, “Italia-Brasile” Nikita Pelizon e Helena Prestes, “I pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitale, “I fidanzatini” Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, “Le TikToker” Anna Ciati e Giulia Paglianiti, “Gli scienziati” Barbascura X e Andrea Boscherini, “Padre e figlio” Ciro e Giovambattista Ferrara e per concludere “Gli Atletici” Alex Schwazer e Bruno Fabbri. 

LEGGI ANCHE >>> Instagram e Facebook chiudono: l’annuncio spiazza, utenti nel panico

Svelato nel video anche il percorso di questo anno che in ogni edizione porta i concorrenti a scoprire angoli diversi e incredibilmente affascinanti del mondo. Questa volta i paesi che andranno a toccare durante la loro avventura saranno: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Un’avventura che continua dopo anni di successo in cui grazie a questo programma i telespettatori vengono catapultati in mondi lontanissimi e culture differenti. La scoperta di monumenti architettonici e bellezze naturali e culturali di questi paesi sarà anche questa volta sorprendente. Ma come il “capotreno” Costantino della Gherardesca annuncia ai suoi passeggeri…”Sempre che ci arriviate!“.

Impostazioni privacy