Francesca Ferragni, arriva l’annuncio: scoperto il “fiocco” del nascituro

La sorella di Chiara Ferragni, Francesca in attesa del suo bebè annuncia tramite i social il genere del nascituro, tra la trepidazione dei fan.

Che l’imprenditrice digitale più nota d’Italia Chiara Ferragni si appresti a diventare zia è una notizia ormai nota. Nel periodo delle feste la sorella Francesca Ferragni aveva reso nota la gravidanza accolta da tutti i familiari con grande entusiasmo. Attualmente la ragazza si trova al quinto mese e fino ad ora non aveva ancora svelato se fosse in attesa di un maschietto o una femminuccia.

Francesca Ferragni gravidanza annuncio
Francesca Ferragni (fonte: Instagram)

Certo non sarà fidanzata con il rapper Fedez e non sarà la reginetta di Instagram, ma di sicuro la bellissima sorella di Chiara attira tantissima curiosità come tutti gli altri membri della famiglia. La vita dei Ferragnez è infatti diventata di recente una serie di successo. E la rivelazione che tutti aspettavano non poteva che arrivare sempre su Instagram.

Ma il cielo è sempre più blu… e anche tu“, ha scritto Francesca in un post accompagnato da un cuoricino azzurro e dall’emoticon di un bebè. Un annuncio inequivocabile quindi, che rivela che il bimbo è proprio un maschietto.
Alla sua ventunesima settimana i futuri genitori si godono un momento di relax: attualmente si trovano in vacanza in montagna. Proprio come la sorella, Francesca Ferragni aggiorna puntualmente i fan dei suoi momenti di vita quotidiani, specialmente in gravidanza. Con il suo “belly update” vediamo il suo bel pancino evidenziato da un bikini rosso.

I futuri zii in famiglia, lei sempre più bollente

Chiara Ferragni Parigi intimo e calze a rete
Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Nel frattempo, Chiara Ferragni e Fedez si preparano a diventare dei super zii e di sicuro a loro l’allenamento coi bambini non manca! Scene dolcissime e familiari arrivano dagli ultimi post, dove vediamo i genitori felici insieme a passeggiare per Milano con i due piccoli Leone e Vittoria. Uno più bello dell’altro, questi due gioiellini sono ormai gli idoli del web, con le loro guance rosse e i capelli biondissimi. La coppia dei Ferragnez è ormai l’invidia di tutti, un quadretto perfetto di due super famosi che hanno fatto pratica da genitori doc.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, pole dance super sensuale: curve e leggiadria

Ma la splendida Chiara non rinuncia a qualche momento di pura sensualità. Il suo fisico perfetto è messo in risalto in completini intimi e scatti bollenti, senza mai perdere l’innata eleganza della Ferragni.
Un giorno fa l’imprenditrice digitale ha pubblicato una foto che ritrae lei a Parigi in una forma splendida. Un corpo statuario, Chiara con indosso soltanto un semplice reggiseno nero, una calza a rete e un paio di decolleté con tacco a spillo.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni baciata dal sole è stupenda: “Gli occhi non mentono”

Si può dire che questa donna non sbaglia un colpo: una vera icona dei nostri tempi è perfetta in ogni situazione. Sarà anche l’ironia e la simpatia che contraddistingue questa famiglia la chiave del successo e dell’amore che il pubblico ha per loro. Sicuramente anche il futuro bimbo di Francesca non sarà da meno e i fan lo aspettano con ansia!

Impostazioni privacy