Annalisa in bikini conquista tutti: corpo perfetto, che forme

Annalisa in bikini si mostra più bella che mai: in vacanza alle Maldive sfoggia un fisico perfetto. I fan scatenati su Instagram, pioggia di commenti 

E’ una delle cantanti più apprezzate dalla nuova generazione Annalisa Scarrone. Anche lei, come molti artisti negli ultimi anni, ha avuto in “Amici di Maria De Filippi” un trampolino di lancio eccezionale per far sbocciare il suo talento. E questo, va detto, è esploso davvero fragoroso dopo il secondo posto finale conquistato nel talent di Canale 5.

Annalisa sensuale
La cantante Annalisa (Instagram)

Fin da subito, però, si erano intraviste le sue immense potenzialità, tant’è vero come non abbia faticato per trovare una casa discografica pronta a credere in lei. E da allora, ormai più di 10 anni fa, è stata una vera e propria escalation, fino a conquistare tutti con i suoi tormentoni in grado di monopolizzare il mercato.

Movimento Lento” è solo l’ultimo dei successi della cantante ligure che ha trionfato nell’estate del 2021, quella scorsa insomma. Ma è impossibile dimenticare anche “Eva+Eva“, “Bye Bye” e “Tsunami“, tanto per citare alcuni dei brani più famosi, oppure “Avocado Toast“, la canzone eletta tormentone del 2019 dagli ascoltatori. Un successone, però, anche “Dieci“, il brano che la cantante ha presentato nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo.

Annalisa, cantante ma non solo: è anche conduttrice

Annalisa bikini
La cantante Annalisa (Instagram)

Un voce pazzesca ma non solo per Annalisa; laureata in fisica e matematica, si è contraddistinta anche come conduttrice; all’attivo vanta “Tutta colpa di Einstein“, ma anche “Tutta colpa di Galileo“, programma realizzato in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea (ESA) e italiana (ASI) e “Tutta colpa di Leonardo“, tutte trasmissioni basate sulla scienza, con Annalisa che ha portato i telespettatori fino al Cern di Ginevra.

La cantante, però, colpisce i suoi fan anche per il fisico spaziale che ha messo in mostra in più di un’occasione. Su Instagram vanta oltre un milione e mezzo di follower e, se la sua voce ammalia come il canto delle sirene, il suo corpo attrae come api al miele.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi, gli auguri di San Valentino dalle Maldive: bikini da infarto

In più di un’occasione, peraltro, ha provocato malori in chi l’ha ammirata e perfino sognata. Abitini davvero mini che mettono in mostra molto più del consentito, ma anche vestiti indossati senza l’utilizzo di biancheria intima; niente reggiseno e visioni davvero paradisiache, da sogno.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga si fotografa allo specchio: occhio che l’intimo è trasparente

Nell’ultimo post ha davvero infiammato tutti; è in vacanza alle Maldive la bellissima cantante e per l’occasione, stesa su un lettino ad abbronzarsi, ha sfoggiato in mini bikini da urlo. Mani tra i capelli, décolleté in bella evidenza e quel tatuaggio piazzato proprio lì in bella evidenza, a dare un tocco di sensualità ancora maggiore. E, manco a dirlo, sono letteralmente esplosi su Instagram i fan, con complimenti a iosa.

Impostazioni privacy