Asia Valente ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Asia Valente ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Asia Valente partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’influencer e modella.

Asia Valente sguardo ammaliante
L’ex gieffina Asia Valente (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per via della sua carriera nel mondo della moda e per il suo seguito sui social. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2018 ha infatti fatto parte del cast dell’Isola dei famosi. In passato ha posato senza veli per la rivista Playboy, l’abbiamo vista anche a Le Iene e a Ciao Darwin.

Nella casa più spiata d’Italia con il suo modo di fare, il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza non passò certo inosservata. L’ex gieffina non varcò la famosa porta rossa sin dall’inizio, entrò infatti dopo 41 giorni e il suo percorso non durò a lungo nella casa. Asia Valente fu eliminata dal Grande Fratello Vip il 64esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Asia Valente

Asia Valente al GF Vip
L’ex gieffina Asia Valente (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione, ma soprattutto sui social.

Asia Valente dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, da un po’ non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato.

L’ex gieffina continua ad essere una modella e un’influencer molto seguita e amata. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 1.3milioni di follower, con le sue foto manda ogni volta il web in delirio, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Foto e pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in evidenza le sue curve da sogno, è un vero schianto e i suoi seguaci non fanno altro che ripeterle quanto sia stupenda.

Impostazioni privacy