Eleonora Incardona in Sicilia è già in bikini: mamma che curve!

Post da favola per Eleonora Incardona, che anticipa i tempi e dalla sua Sicilia si mostra in bikini. Curve favolose: “Made in sud!”

Ha anticipato i tempi, non resistendo a qualche scatto in costume anche se mancano ancora diversi mesi all’estate. Ma il sole della Sicilia ha stuzzicato Eleonora Incardona, che alla fine si è mostrata ai suoi fan – direttamente dalla sua terra – in una posa che li ha fatti rimanere senza fiato. Si tratta ovviamente di un vecchio scatto, tenuto in caldo per le giornate di scarsa ispirazione probabilmente, ma che ha sortito l’effetto desiderato, ossia pioggia di like e delirio nei commenti.

Eleonora Incardona
La showgirl Eleonora Incardona (Instagram)

E come poteva mai fallire nel suo intento, con una foto scoppiettante come quella appena condiviso. La Incardona sa benissimo dove colpire i fan, e oggi pomeriggio li ha sorpresi mettendo in mostra tutta la sua esplosività. Appoggiata al muretto, con tanto verde alle spalle e anche un pizzico di mare, sorridente si mostra per intero in tutta la sua sensualità. Occhiali da sole e sorriso splendente, ma il vero pezzo forte è il costume, protagonista assoluto del post.

Eleonora Incardona in bikini è una favola: “Sicily”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Un omaggio alla sua terra negli hashtag, la Sicilia, per Eleonora, che nel post di oggi è intervenuta in didascalica commentando: “Made in sud!”, con tanto di emoticon del sole. Evviva il made in sud, hanno ovviamente risposto i fan, arrivati in migliaia per commentare lo splendido scatto pubblicato dalla showgirl. La Incardona stamattina si era già mostrata in un outfit da favola, con tanto di scollatura profonda e primo piano sul decollette, tramite le storie, scrivendo: “Work!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona, la maglia mette le bombe in vista: “Stavo meglio?”

Di tutt’altro tipo il contenuto della seconda foto – tagliata per metà per non ‘spoilerare’ – sempre nelle storie, ossia quella in costume. Continua a ricevere grandi consensi Eleonora, soprattutto sui social, dove vanta ormai più di 500mila follower, e prosegue a gonfie vele anche la sua collaborazione con SportItalia. Insomma, la cognata di Diletta Leotta di strada ne ha fatta tanta, anche in tv. Il caso vuole che la carriera della Incardona è decollata proprio nelle vesti della giornalista sportiva, ripercorrendo esattamente le orme della catanese. In attesa di rivederla in TV ci godiamo gli scatti che regala quotidianamente a tutti i suoi followers e fan, sempre pronti a sostenerla.

Impostazioni privacy