Claudia Ruggeri, il buongiorno è fantastico: sorriso incantevole

Claudia Ruggeri ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post da sogno. Sorriso incantevole e sguardo ammaliante: “Buongiorno!”

Claudia Ruggeri ha voluto condividere con i fan il suo risveglio, direttamente dalla sua auto già pronta per un’altra giornata di lavoro. Instancabile la showgirl, nella serata di ieri è stata una delle protagoniste della puntata di Avanti un Altro anche di sera, insieme a Paolo Bonolis e alle altre donne dello show. Ormai regina della trasmissione, Claudia è passata al salottino dopo aver preso negli anni le vesti della Poliziotta e della Supplente. Questa mattina dunque, sorridente e raggiante come suo solito, la Ruggeri ha condiviso il suo buongiorno con i fan.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Selfie in auto semplice ma come sempre efficace per Claudia, che ha ricevuto il solito flusso di mi piace e commenti. Centinaia i messaggi sotto al post, e migliaia i like per la regina di Mediaset, per la quale nelle ultime ore non sono mancate le polemiche. Proprio così, perché anche per la Miss di Canale 5 c’è stato spazio ad aspre critiche, soprattutto successivamente al comunicato Mediaset in cui si annunciava la cancellazione del programma.

Avanti un altro non decolla: “Pubblicate questo”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Come vi avevamo raccontato già nelle giornate precedenti, Avanti un altro anche di sera ha stentato a decollare. La mazzata, secondo molti, è arrivata nelle scorse ore, con il comunicato Mediaset in cui si leggeva della cancellazione dello show. I motivi, come hanno raccontato diverse riviste e blog informati sulle dinamiche televisive, sono sempre legati allo share, ma la Ruggeri stavolta non è rimasta a guardare. Alle polemiche e alle voci che davano Avanti un Altro in calo, lei ha risposto condividendo gli screen dell’audience.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce abbagliante in primo piano: forme in evidenza, l’occhio va lì

“Pubblicate questo!”, ha condiviso nelle storie mostrando un 24% di share. La scorsa domenica Avanti un altro era stato sostituito dal film di Checco Zalone, alimentando le voci di un flop nella nuova fascia oraria dello show. Il programma in ogni caso, come si legge nel comunicato del Biscione, riprenderà normalmente in primavera. Intanto la Ruggeri si gode i suoi fan, stuzzicati e abbagliati ancora una volta dalla sua bellezza, con l’ultimo post di questa mattina.

Impostazioni privacy