Parte âMichelle Impossibleâ, il nuovo show della Hunziker. Quanti ospiti! Ma gli occhi sono puntati sulla reunion di famiglia
Grande giorno per Michelle Hunziker. Lâamatissima conduttrice svizzera è pronta ad aprire il sipario del suo âone woman showâ in onda in due serate su canale 5 il 16 e il 23 Febbraio. Michelle Impossible, chiaro riferimento al celebre film dâazione con protagonista Tom Cruise, promette di festeggiare la carriera ricca di successi della conduttrice svizzera, da oltre 2o anni uno dei volti di punta delle reti Mediaset.
Il tutto ovviamente nel pieno stile di Michelle: allegro, familiare, ironico. La conduttrice diverte, si diverte e non si prende troppo sul serio, e proprio per questo ha subito incontrato la simpatia del pubblico âMi piace stare in mezzo alla genteâ ha detto. ÂŤCanterò, ballerò, presenterò, ca**eggerò: butteremo dentro tutto quello che fa intrattenimentoâ ha raccontato Michelle ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni anticipando quello che sarĂ il menĂš della sua nuova avventura televisiva.
La Hunziker nella sua festa televisiva sarĂ accompagnata da un parterre di ospiti da vera serata di gala. Tutte persone che con la conduttrice svizzera condividono un legame importante, e che la racconteranno anche attraverso storie e aneddoti. âMa non aspettatevi una celebrazione: sarĂ come una festa casalinga, dove gli ospiti verranno anche a âdissacrarmiâ, rompendomi le scatole e raccontando storie mai sentiteâ ha anticipato Michelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker single, il messaggio di Eros Ramazzotti
Nella prima serata saranno ospiti diversi âbigâ delle reti Mediaset. Ci saranno Maria de Filippi e Gerry Scotti, che con la Hunziker hanno in passato condiviso il palco. Poi ancora Ilary Blasi, il Mago Forest, la Gialappaâs Band e anche Serena Autieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker, la confessione a Verissimo: âEâ da salvareâ
A far parlare è però soprattutto la presenza di Eros Ramazzotti, ex marito della Hunziker, soprattutto vista la recente separazione della conduttrice da Tomaso Trussardi, che non ha risparmiato qualche velata frecciata al cantante. âNon mi sarei mai aspettata che Eros accettasse lâinvito. Torneremo sul palco insieme dopo 20 anniâ ha detto la Hunziker, e gli occhi saranno ovviamente tutti puntati sulla reunion familiare. Non mancherĂ anche la figlia, Aurora Ramazzotti, che sarĂ presente in entrambe le serate del âone woman showâ della Hunziker. âIl programma che songo di regalarvi da una vita è diventato realtĂ â aveva detto Michelle. Adesso anche gli spettatori stanno per godersi la âmissione impossibileâ della Hunziker