Michelle Hunziker, la confessione a Verissimo: “E’ da salvare”

Michelle Hunziker si confessa a Verissimo. La separazione con Trussardi e l’importante novità su Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker sarà tra i grandi protagonisti della prossima puntata di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, la brava conduttrice ha dato qualche scoppiettante anticipazione sul prossimo show che la vedrà mattatrice su Canale 5, Michelle Impossible, e si è aperta sul difficile momento che sta attraversando nella sua vita privata. Da poche settimane ha infatti annunciato la separazione da Tomaso Trussardi.  

ramazzotti hunziker 11022022
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

“E’ sempre un lutto, ti senti fallita” ha confessato Michelle. Aggiungendo come però possa rappresentare anche un nuovo inizio. Con Trussardi resta comunque l’affetto e il ricordo di 10 anni bellissimi passati insieme. I due hanno mantenuto un buon rapporto, anche per amore delle due figlie, Sole e Celeste. “Questo è da salvare” ha detto Michelle.

La conduttrice svizzera è poi tornata a parlare del suo legame con Eros Ramazzotti, dicendo che la separazione dal cantante fu una circostanza totalmente diversa da questa. Michelle era infatti molto giovane al tempo, e ha confessato di essersi davvero sentita morire: “Ma lasciarsi fa sempre male” ha chiarito.

Michelle Hunziker parla della separazione con Trussardi, e torna in tv con Eros Ramazzotti

ramazzotti hunziker 11022022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Proprio Eros Ramazzotti, con il quale è rimasta in ottimi rapporti, sarà tra i protagonisti del one woman show della Hunziker. Michelle Impossible promette scintille. “Si, ci sarà anche lui e non pensavo. Credevo non accettasse l’invito. E’ da 20 anni che non stiamo sul palco insieme qui in Italia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker single, il messaggio di Eros Ramazzotti

La presenza del cantante è di quelle destinate a far parlare, visto anche le recenti non troppo velate frecciate di Tomaso Trussardi. “E’ bene che ognuno stia al suo posto”, aveva detto in un’intervista parlando del legame tra Ramazzotti e la Hunziker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker, guerra tra ex: “Stia al suo posto”

Sarà comunque emozionante per i tanti fans della coppia rivederli insieme dopo così tanto tempo. A maggior ragione viste le tante voci di un possibile ritorno di fiamma che si sono rincorse dopo la separazione della Hunziker. A rendere ancora tutto più speciale sarà il fatto che anche Aurora, figlia di Eros e Michelle, dovrebbe essere tra gli ospiti della speciale serata della madre, che promette di essere una festa per raccontare la conduttrice svizzera con le parole di parenti e amici. Tra gli ospiti ci saranno anche grandi nomi come Maria de Filippi, Gerry Scotti, Ambra Angiolini. Gli occhi, però, siamo certi, saranno tutti puntati sulla tanto attesa reunion.

Impostazioni privacy