Michelle Hunziker single, il messaggio di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti commenta la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Scopriamo le dichiarazioni del cantante. 

Michelle Hunziker è ritornata single dopo la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi. La relazione si è conclusa sotto gli occhi di tutti. Immediatamente la conduttrice e l’imprenditore sono finiti su tutte le copertine di gossip del paese. Insieme hanno costruito la loro famiglia da cui sono nate due splendide bambine. A quanto pare i rapporti tra i due sono pacifici proprio per il bene delle loro figlie. La rottura è stata commentata anche dall’ex marito della Hunziker.

Eros Ramazzotti
Il cantante Eros Ramazzotti (Ansa)

Eros Ramazzotti è da sempre uno degli artisti più amati della musica italiana ma è innegabile che in questi anni sia stato spesso protagonista dei gossip riguardati la sua vita privata. Il suo matrimonio con Michelle ha fatto sognare tutti. Dal loro amore è nata Aurora Ramazzotti, oggi giovane promessa della conduzione e dello spettacolo italiano. E’ noto a tutti l’ottimo rapporto dell’ex coppia che per il bene di Aurora ha superato qualsiasi difficoltà riuscendo a consolidare una forte amicizia. In molti però dopo la rottura di Michelle con Trussardi hanno ipotizzato un ritorno di fiamma, scopriamo cosa ha dichiarato il cantante.

Eros Ramazzotti: “Per lei ci sarò sempre”

Eros e Michelle
Eros e Michelle (Ansa)

La stella della musica leggera italiana smentisce sin da subito un ritorno di fiamma con l’ex moglie. “Per lei ci sarò sempre ma non c’è un ritorno di fiamma tra noi”, il cantante spiega il grande affetto che li unisce e la grandissima amicizia che hanno costruito in questi lunghi anni. La loro famiglia allargata è famosa proprio per la pace che regna tra i figli dei due.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, guerra tra ex: “Stia al suo posto”

“Mi auguro che affronti questo momento con grinta e tenacia” ha aggiunto Eros in un’intervista. “Tra me e la mamma della mia adorata Aurora non c’è un ritorno di passione”, il cantante spiega che dopo la fine del loro amore sono stati capaci entrambi di cogliere le cose positive che si sono donati durante il loro matrimonio. Eros però precisa di essere una presenza costante nella vita della Hunziker che ha sentito anche dopo la fine della relazione con Trussardi.

LEGGI ANCHE>>>Natalia Titova, la confessione inaspettata su Amici: svelata la verità

“Ci siamo sentiti e le ho dato anche alcuni consigli”, il loro rapporto è dunque basato su un’amicizia vera e profonda e in questi anni sono stati molti i momenti dove uno ha avuto bisogno dell’altro. “Le sono vicino e le ho suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali“, pare infatti che la disciplina prediletta dal cantante riesca a scaricare le tensioni e le energie negative. Un ottimo metodo per affrontare una separazione che inevitabilmente è un momento difficile da affrontare.

Impostazioni privacy