Laura Cremaschi, tramonto in riva al mare con outfit da sogno: che spettacolo

Laura Cremaschi ha fatto impazzire i social con un video da togliere il fiato. In riva al mare, elegantissima in rosso, si gode il tramonto

Nemmeno il tempo di andare in onda con la nuova stagione di Avanti un Altro, che Laura Cremaschi ha già fatto i bagagli. La showgirl infatti, dopo aver registrato le puntate dello show Mediaset negli scorsi mesi, proprio in concomitanza della messa in onda è partita in vacanza. Direzione Maldive, da dove oltre a rilassarsi e a fare sfoggio di lusso e ricchezze, sta seguendo con costanza l’andamento della sua trasmissione. Già nelle scorse ore la donna aveva condiviso i primi scatti in bikini, taggando la location esotica e mettendo in primo piano tutta la sua sensualità.

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Bikini rosso, poi bianco e nero, per due scatti che hanno fatto girare la testa ai suoi milioni di fan, anche se la ciliegina sulla torta è stato il video arrivato stamattina. La modella si è infatti immortalata in un breve video al tramonto, in barca, con tanto di drink e abito da sera rosso elegantissimo. Complimenti tra i commenti a mai finire, anche da parte delle colleghe, mentre Laura contempla l’orizzonte sulle note di “Every Breath You Take“.

Laura Cremaschi risponde alle critiche: “Semplicemente grazie!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Dopo Claudia Ruggeri, anche Laura Cremaschi ha combattuto per tenere alto il nome di Avanti un Altro. Nelle giornate precedenti infatti, complice il comunicato Mediaset che annunciava la cancellazione del programma, sul web sono arrivate piogge di critiche allo show. Ascolti in flop, secondo la maggior parte degli utenti e dei portali, che avrebbero fatto pensare al Biscione di anticipare la chiusura. In questi giorni però Paolo Bonolis e il suo programma sembrano aver avuto una bella risalita.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi, gli auguri di San Valentino dalle Maldive: bikini da infarto

Proprio le donne della trasmissione, tramite i loro profili social, hanno dunque condiviso i risultati degli ascolti delle serate, esprimendo tutta la loro gioia. Dalle Maldive intanto Laura poche ore fa ha pubblicato tramite le storie lo share del 21% della scorsa serata, commentando: “Semplicemente grazie!”. Successivamente, sempre tramite le storie, ha mostrato ai fan la vista dalla sua lussuosissima camera d’hotel, per poi mostrarsi in tuta con tanto di imbracature e casco. “Indovinate cosa sto facendo!”, ha commentato all’interno del video.

Impostazioni privacy