Sabrina Salerno, basco e maglia trasparente: il vedo non vedo infiamma

Sabrina Salerno si mette in posa e incanta il web con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, con il cappellino alla francese è stupenda

Sguardo travolgente e bellezza che toglie il fiato, Sabrina Salerno nelle scorse ore ha infuocato il web con un sensuale set di scatti postato sul suo profilo Instagram. Come sempre è strepitosa e in forma pazzesca, resistere di fronte a così tanta bellezza per i suoi seguaci non è proprio possibile.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Gli scatti postati nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritraggono con un look da urlo, basco francese e maglia super attillata che segna perfettamente le sue forme pazzesche. Il suo sguardo super seducente e travolgente ha ammaliato tutti, ma a catturare soprattutto l’attenzione dei fan è stato qualcos’altro.

La maglia che indossa oltre ad essere super attillata infatti è anche trasparente, ciò che lascia intravedere ha mandato il web completamente in tilt. Un sensuale vedo non vedo che mette in risalto il suo esplosivo décolleté, la maglia fa fatica a contenerlo. Con la sua intramontabile bellezza e la sua sensualità Sabrina Salerno ha infuocato il web.

Sabrina Salerno in posa con un look da urlo, la maglia è trasparente e fa impazzire i fan

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Gli anni passano ma il tempo di certo non scalfisce la sua assurda bellezza, il prossimo mese Sabrina Salerno spegnerà 54 candeline ed è sempre più seducente e attraente. Con i suoi scatti, specie quelli in cui di mostra super seducente e provocante, fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno mangia le sue “magiche frittelle”: protagoniste le bombe

Quotidianamente lascia i fan senza fiato con foto e pose super hot che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue forme da urlo. I suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia straordinaria e sensuale, continuamente la riempiono di like e complimenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno toglie la maglia e rimane in reggiseno: esplosiva!

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha conquistato tutti. Con una mano sul fianco e uno sguardo travolgente Sabrina Salerno si mette in posa e incanta il web. Con una maglia trasparente e super attillata lascia intravedere le sue curve da sogno, il vedo non vedo ha infiammato il web.

Impostazioni privacy