Wanda+Nara%2C+la+foto+dall%26%238217%3Balto+mostra+la+%26%238220%3Bpanoramica%26%238221%3B%3A+che+d%C3%A9collet%C3%A9
blogliveit
/2022/02/17/wanda-nara-foto-panoramica-decollete/amp/
Gossip

Wanda Nara, la foto dall’alto mostra la “panoramica”: che décolleté

Published by
Sara Fonte

Wanda Nara vista dall’alto è un vero spettacolo, la profonda scollatura mette in evidenza curve da sogno e manda il web totalmente in delirio, è pazzesca

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza ammaliante e il suo corpo da favola, stiamo parlando della meravigliosa Wanda Nara. Sempre più sensuale e incantevole fa girare continuamente la testa a tutti, è davvero splendida.

La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la straordinaria showgirl è seduta a terra e indossa un completo giacca-pantalone. Sotto ha un top super aderente e scollato che mette in bella vista le sue ‘bombe’ super esplosive, lo scatto dall’alto mostra una visuale pazzesca.

Con uno sguardo super seducente e ammaliante Wanda Nara fissa la fotocamera e manda il web completamente in delirio. L’occhio dei suoi seguaci però cade subito lì, sulla profondissima scollatura. Il top fa fatica a contenere il suo pazzesco décolleté, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro. Più sensuale e bella che mai ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Wanda Nara vista dall’alto fa sognare, la scollatura è profondissima

La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Wanda Nara ha conquistato praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo statuario. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae dall’alto mentre è seduta a terra, il suo sguardo è super accattivante e travolgente, ha ipnotizzato tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, l’allenamento è bollente: il reggiseno non copre

I fan non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo ‘davanzale’ da sogno, il top che indossa sotto la giacca è attillatissimo e super scollato, lascia ben poco all’immaginazione. Il lato A della meravigliosa showgirl visto dall’alto infiamma totalmente il web, i suoi fan non riuscivano a toglierle gli occhi di dosso, non notarla non è proprio possibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara si rilassa in piscina: davanzale da infarto

Con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere Wanda Nara riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi seguaci, questi non fanno che ripeterle quanto sia incredibilmente bella e super seducente. Con quelle curve da urlo e quella bellezza da paura fa impazzire ogni volta tutti.

Published by
Sara Fonte