Wanda Nara si rilassa in piscina: davanzale da infarto

Wanda Nara si scatta un selfie in piscina e l’occhio dei suoi tantissimi fan cade subito lì, con le sue curve stupende in bella vista ha infiammato il web

Si mostra sempre più seducente e ammaliante e fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, Wanda Nara è bella da togliere il fiato. Nella serata di ieri ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha subito infuocato il web, come sempre è super sensuale e meravigliosa.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la moglie di Mauro Icardi si scatta un selfie mentre si gode un po’ di relax in piscina. Indossa un costume intero super attillato che segna perfettamente il suo fisico pazzesco, le bretelle sono abbassate e il costume scivola mettendo in risalto il suo décolleté da urlo, a momenti si vede tutto.

Gran parte del suo ‘davanzale’ da sogno è in bella vista, un particolare hot che ha infuocato non poco il web. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura Wanda Nara ha conquistato come sempre tutti. Per i fan resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità non è proprio possibile, la adorano.

Wanda Nara pazzesca in piscina, il costume esalta ‘bombe’ da paura

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Wanda Nara lascia ogni volta i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, sigaro e scollatura da capogiro: “Per una buona ragione”

A far perdere totalmente la testa ai suoi seguaci sono soprattutto gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante, foto e pose piccanti e sensuali che mettono in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo stupendo. Anche ieri sera ha conquistato tutti con il suo sensuale scatto in piscina, un selfie che mette soprattutto in risalto le sue ‘bombe’ esplosive.

Potrebbe interessarti anche >>>Wanda Nara, l’outfit elegante incanta Parigi: “E’ venerdì”

Sguardo ammaliante e bellezza che incanta, la splendida showgirl abbassa le bretelle del costume e questo regge a fatica il suo ‘davanzale’ da urlo. La visuale dall’alto manda il web totalmente in tilt, con le sue curve pazzesche in bella mostra ha infiammato il web, Wanda Nara è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy