Wanda Nara, l’allenamento è bollente: il reggiseno non copre

Wanda Nara mentre si allena sfoggia un corpo mozzafiato in tenuta sportiva che fa impazzire totalmente i suoi tantissimi fan, è davvero pazzesca

Con la sua solita sensualità da vendere e la sua infinita bellezza Wanda Nara ha incantato il web nelle scorse ore. I suoi tantissimi e affezionati follower hanno perso completamente la testa ammirandola, il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram anche questa volta ha fatto il pieno di complimenti e like, è un vero spettacolo.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera su Instagram lady Icardi si mostra mentre si allena ed è più seducente che mai. Anche in tenuta sportiva è bella da togliere il fiato, con le sue curve stupende in vista ha infuocato il web. Per il suo allenamento indossa leggings super attillati e un aderente top corto e scollatissimo che lascia ben poco all’immaginazione.

Quasi tutto il décolleté esce fuori, il top fa davvero fatica a contenerlo, il particolare hot ha fatto girare totalmente la testa ai suoi tantissimi follower. Wanda Nara mentre si scatta il selfie sorride e sullo specchio si vede la sua immagine di spalle, anche il fondoschiena è pazzesco.

Wanda Nara super hot mentre si allena, che corpo stupendo!

Wanda Nara scollatura
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In splendida forma e più bella che mai Wanda Nara ha lasciato tutti a bocca aperta, anche durante l’allenamento è bella da paura. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che a Parigi fa così freddo che lei non esce da lì.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara si rilassa in piscina: davanzale da infarto

I suoi seguaci la ammirano in tutto il suo splendore e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like, con quel corpo pazzesco è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue. La meravigliosa showgirl si allena molto e i risultati sono incredibili, con l’outfit sportivo mette in risalto il suo fisico statuario e infiamma il web.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, sigaro e scollatura da capogiro: “Per una buona ragione”

Wanda Nara con qualsiasi look è bella da togliere il fiato, anche in tenuta sportiva è favolosa. L’attillatissimo outfit segna perfettamente le sue forme da urlo e come sempre incanta i suoi tantissimi fan, è meravigliosa.

Impostazioni privacy